Furibonda+discussione+in+un+appartamento%2C+grave+una+donna%3A+cosa+%C3%A8+successo
milanocityrumorsit
/cronaca/furibonda-discussione-in-un-appartamento-grave-una-donna-cosa-e-successo.html/amp/
Cronaca

Furibonda discussione in un appartamento, grave una donna: cosa è successo

Una violenta lite è avvenuta in un appartamento provocando il grave ferimento di una donna. Le indagini sono in corso per accertare meglio l’accaduto

Doveva essere una serata fra coppie amiche, ma si è trasformata in un incubo. Come riportato da Il Giorno, una violenta lite si è scatenata improvvisamente e una donna di 47 anni è finita in ospedale con seri traumi al volto e alla testa. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Furibonda discussione in un appartamento, grave una donna: cosa è successo (Ansa) – milano.cityrumors.it

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto. La polizia dovrà provare non solo a ricostruire meglio la violenta discussione, ma anche il motivo per cui si è scatenata la lite. Secondo le prime informazioni, l’alcol potrebbe aver avuto un ruolo fondamentale nell’appartamento, ma siamo comunque nel campo delle ipotesi. L’inchiesta andrà avanti nel corso dei prossimi giorni con l’obiettivo di chiarire meglio l’accaduto e dare delle risposte importanti sulla vicenda.

Milano, la ricostruzione dell’accaduto: i dettagli

La ricostruzione di questa lite è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, le due coppie di cittadini cinesi erano in casa quando improvvisamente è scoppiata la discussione in maniera furiosa. L’argomento non è ancora conosciuto, ma di certo gli inquirenti si sono trovati davanti ad una scena terribile.

LEGGI ANCHE >>> Un banale incidente diventa una lite furiosa con un ferito: è grave

La donna di 47 anni era riversa a terra in una maschera di sangue. Un ferimento che, secondo le prime ipotesi, sarebbe avvenuto durante il tentativo di fuggire dalla furia dei rivali attraverso una caduta dalle scale. Il personale medico l’ha soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale di Niguarda dove attualmente è ricoverata. La polizia attende l’ok dei medici per ascoltarla e capire meglio cosa è accaduto.

Milano, la ricostruzione dell’accaduto: i dettagli (Ansa) – milano.cityrumors.it

Le indagini sono in corso per avere un quadro molto più chiaro e si aspetteranno le prossime ore per avere un quadro più chiaro sull’accaduto. Per il momento non è ancora certo il motivo della lite, ma la presenza dell’alcol durante la sera potrebbe essere stata decisiva nel portare la coppia ad alterarsi. Naturalmente siamo ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.