Dramma a Rozzano, 2 ragazzi accoltellati in strada. E’ caccia agli aggressori

E’ stato sfiorato il dramma a Rozzano nella serata di ieri quando due ragazzi di 21 e 28 anni sono stati accoltellati in strada. Sul caso indagano i carabinieri

Due giovani uomini di 21 e 28 anni sono stati accoltellati a Rozzano nella serata di ieri, martedì 21 novembre 2023. Una delle due vittime riporta ferite molto profonde e gravi. Mentre l’altro ragazzo, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi. I due sono stati raggiunti da diversi fendenti alle mani. Sono stati accompagnati nei pronto soccorso dell’Humanitas e dell’ospedale San Paolo. Al momento sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Rozzano.

dramma rozzano
Dramma a Rozzano, due ragazzi sono stati accoltellati in strada ieri, martedì 21 novembre 2023. Cosa è successo? Indagini in corso da parte dei carabinieri (ANSA) milano.cityrumors.it

Poteva tramutarsi nell’ennesima tragedia ma per fortuna le due vittime, al momento,  non sono in pericolo di vita. Come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza, la vicenda è avvenuta ieri sera intorno alle 23:00. Ancora non è stata chiarita fino in fondo la dinamica dell’accoltellamento.

Rozzano, accoltellati due ragazzi di 21 e 28 anni. Caccia agli aggressori

La chiamata ai soccorsi del 118 sono giunti poco dopo l’accoltellamento avvenuto ieri sera. Le ambulanze sono intervenute prima vicino al numero civico 11 di via delle Mimose intorno le 22.54 dove i sanitari hanno soccorso il primo ragazzo di 28 anni. Una quindicina di minuti dopo una seconda ambulanza è arrivata, invece, in via Gladioli dove un altro ragazzo di 21 anni era stato accoltellato.

Carabinieri
Dramma a Rozzano, due ragazzi sono stati accoltellati in strada ieri, martedì 21 novembre 2023. Cosa è successo? Indagini in corso da parte dei carabinieri (ANSA) milano.cityrumors.it

Entrambi sono stati medicati in loco e accompagnati per ulteriori accertamenti nei due pronto soccorso. Le loro condizioni di salute non sono particolarmente gravi. Il giovane di 28 anni ferito dalla lama del coltello è di origini straniere. I suoi aggressori, dopo averlo ferito, sono fuggiti.

I dubbi degli investigatori

Anche il secondo ragazzo di 21 anni colpito dal fendente è di origini straniere. Ma a differenza della prima vittima, quest’ultimo è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale Humanitas di Rozzano. Le sue condizioni sono serie. Sul luogo del fatto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della zona competente che hanno avviato in pochi minuti tutti gli accertamenti del caso in modo da poter ricostruire ogni dettaglio delle due aggressioni e risalire ai responsabili. Al momento non è chiarito il motivo delle due aggressioni ma, secondo le prime ipotesi avanzate dagli investigatori, l’accoltellamento potrebbe essere ricondotto all’ambiente dello spaccio di droga.

Impostazioni privacy