Tremenda aggressione quella che ha causato il ricovero in gravissime condizioni per un 19enne di Como. Ecco la presunta dinamica
La nottata di sabato sera è stata drammatica, per quanto riguarda gli incidenti e le aggressioni. A Milano l’Agenzia regionale di emergenza urgenza ha dovuto gestire più di 80 interventi, di cui 18 relativi ad intossicazioni etiliche: notte simile anche a Como, dove un giovane è stato brutalmente aggredito.
Come accade sempre, è quello del sabato sera il momento più delicato per quanto riguarda gli incidenti e le aggressioni. Anche ieri, in Lombardia sono stati tanti gli interventi delle autorità: ecco il caso del 18enne aggredito a Como.
Leggi anche – Milano, il sabato sera è tragico: 80 interventi degli operatori sanitari, 18 per abuso d’alcol nei più giovani
Leggi anche – Tragico incidente sull’A4: scende dall’auto e viene travolto da un Tir
18enne in pericolo di vita
Tra sabato e domenica, in via Sant’Abbondio di Como, un ragazzo è stato aggredito in modo brutale e, al momento, non si sa quale sia stata la dinamica dell’evento. Sconosciuto anche il nome del giovane, così come l’identità di chi l’avrebbe ridotto in queste condizioni. Subito sul posto un’ambulanza e un’automedica, inviati dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza: una volta stabilizzato, il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
In generale, quella di sabato è stata una serata decisamente drammatica per quanto riguarda gli interventi delle autorità e degli operatori sanitari: a Milano sono stati registrati 18 intossicazioni da alcol, 15 incidenti stradali e 12 aggressioni. Fortunatamente, per quanto riguarda questi eventi non sono state registrate vittime. Ancora in condizioni molto critiche, invece, il 18enne di Como.