Bambino come tramite della droga: denunciate 4 persone, fermo per spaccio e detenzione

Fermo immediato per 4 italiani nei pressi di Cinisello Balsamo. Le accuse sono spaccio e detenzione: coinvolto anche un minorenne.

Cinisello Balsamo, fermo immediato per 4 persone (tutte italiane) che hanno utilizzato un bambino (figlio della compagna di uno dei componenti della “batteria”) come tramite per lo smercio di sostanze stupefacenti. Riforniva i pusher, questo era il suo compito: le Forze dell’Ordine se ne sono accorte non appena hanno visto il ragazzino avvicinarsi tranquillamente a un’autovettura con fare sospetto per poi ricevere qualcosa in cambio.

cocaina
Bambino come tramite della droga (ansa) milano.cityrumors.it

Era parte della “compravendita”. Fermo effettuato per 4 ragazzi di 32, 26, 23 e 17 anni a cui hanno perquisito anche le rispettive abitazioni. Tutto sembra tornare dal momento che nelle case hanno trovato diversi chili di marijuana e hashish. Mezzo quintale. Numeri da capogiro che sarebbero serviti a coprire i prossimi mesi sul piano degli affari.

Bambino come tramite per i pusher: fermati 4 italiani

Business interrotto sul nascere, come dimostrano i 2600 euro in contanti che hanno sequestrato all’interno di uno dei ritrovi setacciati. Casa e bottega nel vero senso della parola. Il traffico di stupefacenti a Milano continua a viaggiare: le strade della cocaina hanno dei binari ben precisi, ma anche le altre sostanze trovano ancora mercato.

fatture finte
Fermati 4 italiani per spaccio e detenzione (ansa) milano.cityrumors.it

La domanda sale e l’offerta cambia. Si modificano anche i metodi di smercio: coinvolti i bambini nei casi più estremi. Questo dimostra che c’è ancora molta strada da fare. L’operazione comunque incassa il favore delle autorità che fanno i complimenti alle Forze dell’Ordine per aver sgominato un business fiorente.

Leggi anche: Mahmood ha già vinto: il riconoscimento a Sanremo che vale oro, nuovo importante traguardo

4 persone, migliaia di euro coinvolti in un giro d’affari che era pronto ad ingrandirsi. Parlare al passato, in questa vicenda, è un piccolo passo verso un reticolato più grande e in espansioni. Il business delle sostanze stupefacenti sta ricevendo importanti stoccate, ma ancora non basta per lasciare alle spalle una piaga sociale che assume nuovi contorni.

Impostazioni privacy