Home Musica Mi Ami e il sostegno alla musica

Mi Ami e il sostegno alla musica

musica

Dr Martens, il brand dei giovani ribelli da sempre, collaborerà con il MI AMI Festival per un progetto chiamato “Tough as You”, un’iniziativa per sostenere e celebrare la resilienza della nuova generazione di talenti creativi della musica.

Come mentori dell’iniziativa sono stati scelti i Fast Animals and Slow Kids e Cmqmartina perché ritenuti modelli di resilienza e determinazione.
Alla base del progetto c’è l’idea che la condivisione è ciò che permette di creare una comunità solida, capace di superare ogni difficoltà.

I direttori di Mi Ami – Carlo Pastore e Stefano Bottura hanno spiegato: “Siamo orgogliosi di annunciare questa collaborazione, come lo eravamo la prima volta che acquistammo un paio di boots. Dr. Martens non è un brand qualunque, ma uno scrigno in movimento dei valori che ci appartengono. Fare qualcosa assieme di bello e di utile per la comunità musicale milanese e italiana è motivo di grande energia, e ci conferma che – soprattutto quando la strada si fa impervia come in questi tempi – camminare assieme ci rende più forti”.

L’appuntamento è con una serie di live per il 16 e 17 ottobre al Circolo Magnolia di Milano dove la community avrà la possibilità di incontrare artisti e professionisti del settore musicale in un’alternanza di workshop e talks che animeranno il weekend insieme a momenti di live performance serali.
I workshop saranno dedicati e pensati per chi vuole vivere di musica, migliorarsi e confrontarsi per trovare la propria strada nell’industria musicale e per dare voce e forma ai propri progetti.