Home Prima Pagina Da Eriksen a Young, settimana decisiva per il mercato dell’Inter. Politano-Milan non...

Da Eriksen a Young, settimana decisiva per il mercato dell’Inter. Politano-Milan non decolla

Inizia una settimana cruciale per il mercato dell’Inter, in pista su diversi fronti. Ashley Young è il giocatore, in ordine cronologico, che potrebbe arrivare per primo. L’accordo con il giocatore c’è già, manca quello con il Manchester United sull’indennizzo da versare. L’inglese ha ancora sei mesi di contratto, come Giroud con il Chelsea, altro giocatore per il quale l’Inter ha l’accordo con il diretto interessato ma non ha ancora trovato quello con il club di appartenenza.

Gli obietti sugli esterni e in attacco sono quindi chiari (ma per vedere il francese all’Inter servirà una partenza di Politano) mentre a centrocampo ballano due nomi. Conte vorrebbe Vidal, il Barcellona sembra però concentrato più sul futuro di Valverde e sulla ricerca di un sostituto di Suarez, fuori per quattro mesi. Il cileno vuole ancora trasferirsi in nerazzurro, potrebbe essere un affare da fine gennaio. Nel frattempo Marotta e Ausilio stanno lavorando con l’agente di Eriksen per giugno e, in caso di assenso del giocatore, potrebbero anticipare il colpo nella sessione invernale.

Il Milan, che nel weekend ha sperimentato l’utilità del colpo Ibrahimovic, ha chiesto informazioni all’Inter per Politano ma l’idea di uno scambio con Kessie non ha per ora preso piede.