Home Prima Pagina Powervolley a tutta a Verona: 3-1 e quarto posto

Powervolley a tutta a Verona: 3-1 e quarto posto

L’Allianz Powervolley Milano festeggia il Natale al quarto posto della Superlega di pallavolo maschile grazie al successo per 3-1 (25-23, 25-19, 17-25, 25-17) su Verona nell’ultima giornata del girone d’andata. La formazione di coach Piazza tocca quota 25 punti in graduatoria e sale di una posizione grazie alla contemporanea sconfitta di Trento, 3-1 contro Civitanova Marche. Proprio i trentini saranno quindi la prossima avversaria in Coppa Italia, dove approderanno le prime otto.

Le buone notizie per Piazza non finiscono con il buon risultato e il balzo in avanti in classifica. Il tecnico ha infatti potuto utilizzare nuovamente Aimone Alletti, fermo da due mesi.

“Devo in primis ringraziare i miei compagni. Hanno fatto qualcosa di straordinario in questi due mesi ed è passato per normale – dice Alletti a fine gara -. Per me stare lontano dal campo è stato difficile e tornare a giocare è importantissimo. Devo ringraziare la mia famiglia, che mi è stata vicina, e tutti quelli che mi hanno supportato. La squadra ha vinto perché ha dimostrato di essere forte: siamo un gruppo con un grande cuore”.