Torna “Milano Bike City”

Torna, dal 15 al 30 settembre, “Milano Bike City”, con oltre 200 eventi previsti nell’ambito dell’evento che già è stato definito il fuorisalone delle due ruote.

Il sindaco Beppe Sala: “Saranno due settimane importanti per il grande popolo della bicicletta che sta trovando in Milano una città in evoluzione, con la promozione di stili di vita più ecosostenibili, sapendo che ci vorrà tanto tempo per cambiare ma ogni anno bisogna fare qualcosa in più”.

Dal 28 al 30 settembre spazio alla Milano Ride, promossa da Radio Deejay. La corsa della Deejay 100 che concluderà la due giorni di eventi partirà da City Life.

Così Linus, dj della stazione radio: “Lo scorso anno abbiamo avuto più di mille partecipanti  e quest’anno vogliamo raddoppiare”.

Anche il cinema celebrerà la bicicletta e i suoi idoli con una programmazione ad hoc organizzata da Il Cinemino tra cui  spicca ” Moser. Scacco al tempo” di Nello Correale.

Sul geoportale del Comune di Milano è possibile consultare la mappa georeferenziata dei percorsi ciclabili e degli stalli del BikeMi presenti in città.

Impostazioni privacy