Zaniolo, Milan beffato: occhio al blitz degli eterni rivali, Cardinale furioso

Zaniolo nel mirino del Milan, la trattativa è in fase di stallo a causa degli eterni rivali: corsa contro il tempo per l’ex Roma.

Il Milan aveva puntato Nicolò Zaniolo. L’ex Roma cerca un’altra opportunità in Serie A, ma la situazione non è semplicissima. Il talento di Massa ora all’Aston Villa non sta attraversando un periodo facile. Non rende come ai tempi dei giallorossi: gioca meno e vorrebbe nuovamente i suoi spazi.

Zaniolo fidanzata
Zaniolo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

I rossoneri in tal senso si sono fatti vedere interessati, tutto sembrava portare a un ingaggio dell’ex giallorosso ma la questione è ancora economica. I rossoneri puntavano al ribasso. L’Aston Villa non ne vuole sapere con la collaborazione del Galatasaray. Su questo punto preme la percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

Zaniolo, sfuma il Milan: colpa dei rivali di sempre

Non si trova l’accordo e i rossoneri preferiscono virare su altro, almeno per il momento. Anche perchè su Zaniolo sono piombate Juventus, Fiorentina e Atalanta. Tre piazze importanti dove il ragazzo potrebbe ripartire. Certo non sono il Diavolo: sogno del talento spezzino, ma restano comunque un buon treno da prendere al volo.

Fidanzata Zaniolo
L’ex giallorosso tentato dai rossoneri (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Tutto sta nel capire come andare avanti e che tipo di strada intraprendere. Una scelta che coniuga talento e possibilità. Peculiarità a cui Nicolò Zaniolo non intende rinunciare. Quindi il calciatore tiene le valigie pronte: il resto lo farà il mercato nella speranza che la Serie A torni ad essere nel suo futuro, per cercare quel secondo capitolo di opportunità di cui aveva tanto parlato al Corriere dello Sport nel corso di una sua recente intervista.

Leggi anche: A Milano arriva la prima grandine estiva: cosa aspettarsi nelle prossime ore

I campi di calcio lo attendono, ma prima ci sono un paio di aspetti da risolvere: il primo è trovare una squadra, il secondo intavolare una trattativa e il terzo – non così scontato – riuscire a portarla a termine. C’è ancora tempo: il calciomercato è appena cominciato, anche se il ragazzo scalpita per ricominciare da dove era rimasto. Quella notte di Tirana in cui vedeva l’Italia come suo unico obiettivo, prima che diventasse – almeno parzialmente – l’inferno.

Gestione cookie