Zaniolo da Cattelan, l’ex Roma vola a Milano: prove da rossonero? | FOTO

Zaniolo sarà ospite da Cattelan nell’ultima puntata di “Da vicino nessuno è normale”: il centrocampista offensivo tra tv e calciomercato.

Nicolò Zaniolo lascia l’Inghilterra e vola a Milano. Il motivo è televisivo. Il centrocampista offensivo sarà ospite dell’ultima puntata del programma di Alessandro Cattelan: “Da vicino nessuno è normale”. Un esperimento televisivo con alti e bassi sul piano dell’Auditel ma con tante possibilità di replica.

Zaniolo fidanzata
Zaniolo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Nell’ultimo atto parteciperà anche l’ex Roma. È la prima volta in Italia, a livello di presenza extra-campo. Si tratta, infatti, della prima intervista in un programma tv dopo l’addio alla squadra giallorossa. Gli ultimi a chiamarlo, suo malgrado, sono stati gli autori de Le Iene. Un servizio che lo aveva preso di mira: in particolare per il rapporto molto intenso che aveva e ha con sua madre. Ora a tenere banco, però, non è il gossip ma il mercato. Il centrocampista offensivo cerca una nuova occasione in Serie A.

Zaniolo al Milan? La presenza da Cattelan alimenta i rumors

Si è parlato tanto di Milan: ai rossoneri è andato Fonseca. Questo è un dettaglio non da poco, visto che il portoghese è stato suo allenatore alla Roma. Zaniolo spera possa richiamarlo in rossonero. Magari con una trattativa. Infatti le indiscrezioni parlano di un’operazione possibile. Quindi, volendo ragionare in maniera più ampia, la sua presenza da Cattelan potrebbe essere una sorta di avvicinamento a Milano.

Fidanzata Zaniolo
L’ex giallorosso tentato dai rossoneri (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Fare le prime “prove” e vedere come va. Poi l’ultima parola spetta al calciomercato, ma l’ex giallorosso non molla. È determinato a costruirsi una nuova parentesi in Italia dopo gli anni nella Capitale. Chissà che la presenza da Cattelan non anticipi quello che potrebbe essere già chiaro a tutti: Zaniolo è pronto a tornare nello Stivale, possibilmente vista Duomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Gestione cookie