Milan in Sardegna. Gli ex rossoneri Dida e Costacurta hanno partecipato alla finale del torneo di Padel presso l’Is Serenas Badesi Resort.
L’estate sta finendo, come cantavano i Righeira, ma c’è ancora spazio per le ultime tracce di bella stagione. Non si parla solo di musica, ma anche di calcio. In vacanza i calciatori vanno a giugno, gli ex calciatori invece devono regolarsi con altri tipi di impegni. C’è chi sceglie di staccare la spina a Settembre.
Quando tutti rientrano: alcuni la definiscono saggezza, altri furbizia perchè preferiscono ricaricarsi quando gli altri affrontano la malinconia del ritorno alla normalità. L’attesa del piacere è essa stessa il piacere. Devono averlo pensato Costacurta e Dida, due vecchie glorie rossonere che per la loro vacanza hanno scelto il celebre resort in Sardegna Is Serenas Badesi della nota catena Bluserena.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di sport di Milano clicca qui: Jannik Sinner, trionfo allo Sheraton di Milano: il fan club del tennista al Duomo per far festa, chi sono i “Carota Boys” | VIDEO
Divertimento, ma anche tanto sport che serve a ricaricare le batterie almeno quanto una buona mattinata sotto al sole. Loro non scelgono il calcio, ma preferiscono il Padel. Entrambi hanno partecipato a una finale piuttosto contesa: la squadra che ha vinto si è aggiudicata un voucher presso uno dei villaggi della catena.
Intanto i tifosi hanno ricordato i tempi trascorsi con loro in squadra. Rendono ugualmente anche con la racchetta in mano. La competitività è rimasta la stessa. Discorso diverso per la resa, ma del resto c’è un tempo per tutto. Restano forti, ma non imbattibili come quando avevano gli scarpini. Una scelta a fronte di tanto divertimento e pochi pensieri: non c’è luogo migliore per staccare la spina. Il claim della catena è “La vacanza che resta”, esattamente come le loro azioni sul campo. Tanto nel Padel quanto nel calcio.