Sinner, spunta la “parentela” con la conduttrice famosissima: la somiglianza è impressionante

Mentre il tennista di San Candido si gode il trionfo in Coppa Davis, sui social circola una clamorosa indiscrezione sul suo conto

La Coppa Davis dopo 47 torna in Italia e il merito è dell’incredibile cavalcata della squadra capitanata da Filippo Volandri. Sono Sinner, Sonego, Bolelli e Arnaldi gli eroi che hanno battuto a Malaga il team australiano. A mettere in mostra tutto il suo talento è proprio il tennista altoatesino, protagonista assoluto dell’intera manifestazione.

La teoria su Jannik Sinner: "Un non so che di famigliare"
Il tennista Jannik Sinner è stato tra i protagonisti della vittoria della Coppa Davis a Malaga – milano.cityrumors.it (fonte foto ANSA)

L’ultima vittoria nel torneo risale al 1976, quando portò a casa il trofeo il leggendario quartetto Panatta, Barazzuti, Bertolucci, Zugarelli. È soprattutto grazie a Jannik che l’Italtennis torna a trionfare, il 22enne è destinato a grandi traguardi con la vetta del ranking Atp che è solamente a un passo. Intanto sui social una bizzarra teoria sta prendendo sempre più piede.

Lei e Jannik Sinner sono identici, sui social lo scatto che non ti aspetti

Nonostante fosse particolarmente impegnata con la seconda stagione del suo programma Boomerissima, in onda su Rai 2 di martedì alle 21.20, Alessia Marcuzzi ha avuto modo di gustarsi la finale di Coppa Davis che si è giocata a Malaga il 26 novembre scorso e che ha visto trionfare l’Italia del tennis, a quasi mezzo secolo di distanza dall’ultima volta – in finale i ‘nostri’ ebbero la meglio sul Cile indossando la leggendaria maglietta rossa.

Jannik Sinner e Alessia Marcuzzi sono parenti? La foto toglie ogni dubbio
A destra Jannik Sinner, a sinistra Alessia Marcuzzi. Nelle due foto amarcord sono identici, gli scatti a confronto sui social – milano.cityrumors.it (Fonte foto IG @alessiamarcuzzi)

Alle prese con il confronto generazionale sul piccolo schermo, quello tra i Boomer e i Millennial, la conduttrice non poteva non dedicare un post su Instagram alla next gen della racchetta ‘nazionale’. Insieme al messaggio sul suo profilo allega, oltre alla foto della squadra nel momento della premiazione, anche un confronto tra lei e Jannik Sinner da piccoli.

I suoi follower si sono scatenati perché la somiglianza è effettivamente impressionante: “Un non so che di famiglia”, scrive con un pizzico di ironia e aggiunge: “A parte gli scherzi complimenti a Sinner, Volandri, Sonego, Bolelli e Arnaldi. Dopo 47 anni la Coppa Davis è di nuovo italiana grazie a voi!”. La teoria di una ‘parentela’ prende piede nei commenti, che i due abbiano voluto tenere nascosto il segreto ai loro fan? Il dubbio a giudicare dagli scatti rimane, sono letteralmente due gocce d’acqua.

Gestione cookie