Sarri-Milan, c’è di mezzo un club argentino. L’allenatore: “Vi racconto il mio sogno”

Sarri-Milan, il tecnico ex Lazio torna a parlare su La Gazzetta dello Sport. La rivelazione sul suo possibile futuro rossonero.

Maurizio Sarri al Milan. Salgono le quotazioni dell’ex allenatore della Lazio per sedersi sulla panchina del Diavolo. Tutto dipenderà da Fonseca. Se il portoghese ex Roma non ingrana, la prima scelta è l’allenatore toscano. Lo lascia presagire ogni cosa, ma soprattutto la voglia del tecnico di tornare a masticare calcio.

Sarri Milan
Sarri, possibile obiettivo del Milan (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Lo ha fatto presente, senza troppo mistero, alla Gazzetta dello Sport. Sarri ha rilasciato un’intervista fiume in cui ha detto che gli manca il campo e vuole tornare: “Se possibile, anche prima di gennaio. Valuterò le proposte. La telefonata che mi metterà più adrenalina sarà quella determinante“. Insomma, Sarri qualche soddisfazione se l’è tolta, ma non è ancora stanco. Anzi. Ecco perchè l’ipotesi Milan prende quota.

Per rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive di Milano clicca qui: Tracce di Milan in Sardegna: Costacurta e Dida in pole per la finale di Padel all’IS Serenas Badesi Resort

Sarri al Milan: operazione possibile, ma il sogno è un altro

Fonseca resta sotto esame, sebbene l’allenatore ex Napoli chiede rispetto per il collega, i Diavoli si stanno guardando intorno. Il Milan aveva anche Sarri nella lista dei papabili, ma poi non se ne fece nulla. Il toscano si è detto dispiaciuto di non aver ricevuto neanche una telefonata dai rossoneri, ma ora le cose potrebbero cambiare. Il punto, però, è che il sogno di Sarri è un altro: vuole allenare il Boca Juniors. “È un sogno folle, ma sarebbe una bella sfida”. Queste le parole del mister.

Milan Sarri
Il tecnico toscano pronto a tornare ad allenare (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Dunque il Milan potrebbe prenderlo, ma l’ex biancoceleste sogna l’Argentina. Magari solo come soddisfazione finale. La possibilità di vedersi alla Bombonera, tuttavia, non la preclude. Magari con un passaggio da San Siro. Mai dire mai e soprattutto mai dire Milan. L’allenatore scalda i motori: è pronto a tornare in pista.

Gestione cookie