Morata, ufficiale il numero di maglia: quale casacca indosserà | VIDEO

Alvaro Morata ha scelto il Milan sciogliendo la riserva che sembrava permanere da giorni. Lo spagnolo ha deciso anche il numero di maglia.

Alvaro Morata alle prese con la sua nuova squadra. Lo spagnolo sceglie il Milan, il progetto rossonero è uno di quelli che gli ha dato più fiducia, poteva finire anche alla Roma ma non si è trovato l’accordo. Il merito di aver concluso la trattativa va a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha parlato al telefono con il giocatore e gli ha spiegato le ambizioni dei rossoneri: il centravanti ha sentito immediatamente la fiducia dell’ex collega e ha sposato la causa rossonera.

Morata Atletico Madrid
I rossoneri sono sul centravanti spagnolo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

“Ora devo andare in vacanza – ha spiegato dopo l’Europeo – ma fosse per me mi allenerei già domani”. Il tempo passa ma il calciatore ha già voglia di rossonero. Inoltre tempo fa ha spiegato che c’era stato un retroscena proprio con Ibrahimovic sul numero di maglia. L’ipotesi che potesse indossare la nove non era poi così remota.

Leggi anche: Baby gang picchia e rapina 17enne sui binari del treno: 4 minorenni arrestati

Morata, scelto il numero di maglia

Anche se lui ha dichiarato: “Ibra mi ha detto che devo ancora parlare e vedere”. A firma avvenuta Morata parla con i compagni e riesce a ottenere la maglia numero 7. Gentilmente ceduta dal compagno di squadra Adli. Tutto torna con lo spagnolo che fa i conti persino con il numero preferito. Ora può davvero cominciare una stagione ad alti livelli.

Alvaro Morata Milan
Il Milan pronto a chiudere per Morata (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

I rossoneri vogliono stupire la concorrenza: il Milan può farlo davvero per mezzi, capacità e possibilità. Non resta altro che attendere il fischio di inizio del campionato. Con un numero 9 così, 7 pardon, c’è solo da stare allerta. Avversari avvisati. Il Milan è pronto a dare i numeri, non solo di maglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Gestione cookie