Alvaro Morata carica i tifosi del Milan per il Derby. Il centravanti spagnolo racconta a Sky Sport quando si è infiltrato a San Siro.
Alvaro Morata non tradisce le attese. Il centravanti del Milan carica i tifosi in vista del Derby del 22 settembre. Serviva una scossa dopo gli ultimi accadimenti per quel che riguarda la società rossonera. L’ammutinamento di alcuni giocatori (Leao e Theo) nei confronti di Fonseca ha spostato l’attenzione dal campo allo spogliatoio con tutti i problemi che comporta.
La società rossonera ha provato a risolvere la questione, ma a spostare ancora una volta gli equilibri su quello che conta (ovvero il Derby del 22 settembre) ci pensa Alvaro Morata. A Sky Sport il centravanti spagnolo ammette che, qualche volta, nel recente passato, si è presentato a San Siro coperto e con gli occhiali neri.
Morata, i tifosi vanno in visibilio
Voleva vivere il Derby della Madonnina da tifoso. Questo ha subito esaltato i sostenitori rossoneri che, all’epoca dei fatti, non lo riconobbero. Oggi, tuttavia, sperano che possa rientrare presto a disposizione per risolvere tante altre partite. Derby compresi. Intanto lo spagnolo fa le prove da leader: anche da infortunato ogni sua parola, dentro e fuori lo spogliatoio, pesa il doppio.
Questo perchè conta l’esperienza, ma anche il vissuto. Aneddoti come quello raccontato a Sky Sport non fanno altro che cementificare un legame, quello con i rossoneri, dopo il passato alla Juventus. Particolare che per la piazza sembra già archiviato. Soprattutto avendo saputo che Morata ama guardare i Derby anche da spettatore.
Per restare aggiornato sulle principali notizie sportive di Milano clicca qui: Nuovo San Siro, Sala rompe gli indugi: il Sindaco incontrerà Inter e Milan, i punti formali del colloquio con i club
Spettatore a San Siro
In questa imminente stracittadina, lo spagnolo troverà comunque il modo per essere protagonista. Come aveva già fatto in passato, nella speranza che gli esiti siano diversi e in favore del Diavolo. Tentatore, ma anche tanto coinvolgente. Parola di una Furia Rossa sempre più rossonera.