Monza, Galliani mette nel mirino Rui Patricio. Il portiere ex Roma in orbita Brianteo con intenzione di accelerare: gli scenari di mercato.
Monza, Galliani mette in lista Rui Patricio. Il portiere portoghese ha lasciato la Roma dopo 3 anni e ora cerca una nuova squadra con cui mettersi in gioco. L’ex giallorosso è sempre stato affidabile, ma ora per questioni anagrafiche non potrà ambire a grandi club che hanno fatto altre scelte.
È rimasto fuori dai radar, ma Galliani crede in lui. Il Presidente del Monza è pronto a mettere a punto una strategia senza precedenti. Sono giorni che sta parlando con l’entourage dell’estremo difensore. Non resta altro da fare che limare i dettagli per una prima offerta.
Il manager fa sapere che comunque il progetto Monza intriga parecchio l’ex portiere della squadra capitolina: stuzzicato all’idea di tornare a essere decisivo, Patricio starebbe già monitorando la squadra. Gli affondi del condor non perdonano. L’opera di persuasione sarebbe già cominciata.
Lauto ingaggio per altrettanti anni di contratto: minimo 2, poi si vedrà. La situazione resta sotto controllo. La prossima settimana determinante tra i pali. Galliani vuole ultimare il colpo subito per regalare ad Alessandro Nesta un altro grande acquisto. L’obiettivo è chiaro: spingersi oltre la salvezza serena, cercando di fare qualcosa in più dopo le ottime basi gettate da Palladino negli anni scorsi.
Leggi anche: Milano, scappa in taxi dopo aver investito e ucciso un rider con l’auto. Arrestato pirata della strada
Ora è a Firenze e al Brianteo ci deve pensare l’ex Milan. Interpreti come Rui Patricio renderebbero tutto più facile. Parola di Galliani. L’ex Patron del Milan ha già fatto il nodo alla cravatta per mettere su un colpo senza precedenti.