Sinner ha preso casa a Milano. Nella settimana delle ATP Finals il tennista altoatesino ha chiuso un doppio acquisto nel capoluogo lombardo.
La vita di Sinner è ormai a Montecarlo da diverso tempo, ma nei giorni scorsi il numero due al mondo ha chiuso un doppio affare immobiliare in quel di Milano. Un acquisto sorprendente, considerato anche quanto fatto da Jannik fino ad oggi, ma l’altoatesino è pronto a trascorrere parte del suo tempo nella città meneghina insieme alla sua attuale fidanzata e il resto della famiglia. Un qualcosa che lo porta ad essere più vicino con l’Italia.

L’acquisto, come riferito dal Corriere della Sera, è stato chiuso nelle scorse settimane. Si tratta di due appartamenti molto grandi e situati in pieno centro comprati ad una cifra sicuramente elevata. Affare che Jannik ha deciso di chiudere ancora prima della fine delle ATP Finals e chissà che subito dopo non decida di trascorrere qualche giorno a Milano prima di partire per le vacanze.
Sinner compra due case a Milano: i dettagli dell’operazione
Fino a questo momento Sinner ha sempre lasciato la sua vita privata fuori dalla luce dei riflettori. Ora con la notizia dell’acquisto delle due case qualcosa è cambiato e le questioni del gossip e anche degli affari imprenditoriali dell’altoatesino iniziano ad essere presenti anche sui quotidiani.
Il doppio acquisto Jannik lo ha chiuso nella zona di San Babila, a due passi dal Duomo e dal quadrilatero della moda. Le case erano di proprietà della famiglia Buziol Dametto e sono rispettivamente da 403 e 289 metri quadri. Per entrare in possesso degli appartamenti Sinner ha speso oltre 6,5 milioni di euro. Una cifra elevata, ma che per lui è assolutamente accessibile visto che il patrimonio ad oggi è assolutamente stellare e ammonterebbe ad oltre 90 milioni di euro.

Al momento i due appartamenti sono ad uso ufficio, ma non è da escludere che Jannik li modifichi per trascorrere qualche giorno durante l’anno in quei pochi momenti che ci sono di vacanza. Un investimento che potrebbe portare Sinner in un prossimo futuro ad intraprendere l’attività imprenditoriale immobiliare. Per adesso la certezza è rappresentata dal fatto che il numero 2 al mondo ha acquistato queste due case a Milano e presto potrebbe fermarsi per un po’ di tempo nella città meneghina.
Il patrimonio di Sinner
Come precisato in precedenza, l’acquisto milionario di Sinner è stato fatto anche grazie all’importante disponibilità economica di Jannik visto che il patrimonio si aggira intorno ai 90 milioni di euro.




