Milano+si+tinge+d%E2%80%99azzurro%3A+Adidas+%E2%80%9Cveste%E2%80%9D+i+luoghi+simbolo+per+le+partite+di+Euro+2024+%7C+VIDEO
milanocityrumorsit
/sport/milano-si-tinge-dazzurro-adidas-veste-i-luoghi-simbolo-per-le-partite-di-euro-2024-video.html/amp/
Sport

Milano si tinge d’azzurro: Adidas “veste” i luoghi simbolo per le partite di Euro 2024 | VIDEO

Milano, la Nazionale Italiana è pronta a giocare contro la Spagna, ma il Comune meneghino non è da meno: le installazioni simbolo.

Fratelli D’Italia. Lo Stivale si prepara a vivere un’altra emozionante serata grazie agli Europei di calcio. Stavolta tocca agli azzurri che sfideranno la Spagna in una gara importante che potrebbe già determinare la qualificazione alla fase successiva del torneo. Il tricolore sventolerà sui balconi, ma non solo.

Milano dalla parte degli azzurri (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

La Nazionale è accompagnata da un brand forte come Adidas che determina quanto il percorso azzurro sia importante, un cammino scandito anche da iniziative correlate. Gli azzurri in campo, i tifosi fuori. Semplice a dirsi, meno a farsi, ma l’estro e la fantasia non mancano. Quindi il noto brand, in concomitanza con le aree di maxi schermi in giro per la città, ha autorizzato la costituzione di installazioni temporanee che mostrino la passione azzurra ai passanti.

Leggi anche: Europei 2024, maxi schermi a Milano: dove guardare Italia – Spagna

Milano tifa la Nazionale: le installazioni in città sono da brividi

Molto di più di semplici bandiere: vere e proprie installazioni che rappresentano gli uomini chiave di questa Nazionale con il solito obiettivo. Galvanizzare il pubblico e abituare gli appassionati al clima di attesa senza perdere la passione e la fiducia in vista dei novanta minuti più importanti limitatamente a questa fase iniziale di Euro 2024. Le zone più battute sono Arco della Pace e Corso Sempione, fra gigantografie e luminarie. Senza contare, poi, le operazioni fatte a CityLife e Porta Nuova.

Milano tifa azzurri (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Fra gli idoli azzurri ci sono sicuramente i calciatori di porzione interista e milanista. Particolare attenzione verso Federico Dimarco che è nato a Milano e gioca nella squadra dei suoi sogni. Una sorta di collage ambulante fra passato e presente a firma Adidas. La passione non si veicola soltanto attraverso le maglie, è una suggestione perenne. Questo mese di calcio estivo anima i sogni e stuzzica i pensieri attraverso l’arte e l’originalità architettonica. Milano fa la differenza, in attesa che il tricolore torni a sventolare.