Milan%2C+l%E2%80%99ex+Kucka+pronto+alla+vendetta%3A+l%E2%80%99urlo+al+sorteggio+%C3%A8+virale+%7C+VIDEO
milanocityrumorsit
/sport/milan-lex-kucka-pronto-alla-vendetta-lurlo-al-sorteggio-e-virale-video.html/amp/
Sport

Milan, l’ex Kucka pronto alla vendetta: l’urlo al sorteggio è virale | VIDEO

Il Milan incontrerà lo Slovan Bratislava dell’ex Kucka in Champions League. L’urlo del calciatore alla notizia diventa virale.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Una sensazione valida anche per Kucka, ex centrocampista del Milan, che ha vestito le maglie anche di Genoa e Parma, attualmente allo Slovan Bratislava. L’uomo è sempre stato forte tatticamente: non uno di quelli visibili, ma sicuramente tra coloro che lavorano sotto traccia e spostano gli equilibri tattici di ogni partita.

Kucka ritrova il Milan ed esulta (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Ora che gioca lontano dall’Italia non fa eccezione, il calciatore ha sempre animato le partite più importanti con colpi da maestro e non solo. Adesso però è protagonista grazie ai social. Il centrocampista infatti è presente ai sorteggi con il resto della squadra. La Champions League per lui è una compagine sportiva troppo importante e mentre segue le estrazioni delle squadre alla televisione si rende conto che la sua attuale squadra ha pescato la ex di una vita. Il Milan.

Leggi anche: Svolta sull’omicidio Sharon Verzeni: fermato il presunto killer. La sua confessione

Milan, l’ex Kucka è pronto a rincontrare i rossoneri

L’ex centrocampista aspetta il Milan (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Una certezza troppo particolare per essere ignorata. Infatti comincia a esultare come se avesse segnato. L’appuntamento, dunque, è con i Diavoli rossoneri. Al cospetto di Fonseca, magari, medita anche una piccola vendetta. Il calcio ha abituato anche a questo. Quello a cui non ci si abitua mai è l’emozione di certi avvicendamenti: rincontrarsi dopo tanto da avversari, ma mai nemici.

L’appuntamento è sul campo dove, prima del fischio d’inizio, non mancheranno gli abbracci. Il Milan lo saluta sui social nell’unico modo che conosce: “See You Soon”. Ci vediamo presto.