Luca Salvadori, l’ultimo messaggio di Aurora Ramazzotti è straziante: “Non rimandate a domani. Non c’è tempo”

Luca Salvadori, pilota di SBK morto a 32 anni pochi giorni fa, era molto amico di Aurora Ramazzotti: l’ultimo messaggio della donna.

Luca Salvadori è morto all’età di 32 anni in Germania a seguito di un incidente in moto. Era un pilota SBK e questo era un rischio del mestiere: visione troppo semplicistica per metabolizzare una dipartita che ha scosso il mondo delle corse e non solo. Il ragazzo era anche un eccellente creator.

Aurora Ramazzotti casa
Aurora Ramazzotti, il messaggio per Luca Salvadori – credit: Instagram @therealauroragram – milano.cityrumors.it

Migliaia di follower sul suo canale YouTube dove parlava di categoria motociclistica e non solo. Segreti fuori e dentro la pista. Sempre sorridente e disponibile con tutti. Si meritava il meglio e, probabilmente, il meglio ha ottenuto fin quando è stato possibile. Poi il destino ha deciso che doveva finire in una mattinata di qualifiche con tanti rimpianti e poche speranze che si trattasse soltanto di un brutto sogno. A sperare che fosse solamente un incubo, tra le altre, c’era anche Aurora Ramazzotti.

Luca Salvadori, l’ultimo messaggio di Aurora Ramazzotti

Amica intima del pilota che frequentava in serenità come capita con tanti amici incontrati sul suo cammino. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ricorda il pilota meneghino pubblicando l’ultimo messaggio su Instagram che si sono scambiati: “Dobbiamo vederci”. Una promessa che non sono riusciti a mantenere per colpa degli impegni reciproci.

Incidente Salvadori Luca
Il pilota di 32 anni muore a seguito di un incidente in pista (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Li hanno tenuti lontani, fin quando non c’è stato più tempo per dire nulla. Questo ha spiegato la Ramazzotti incredula: “C’è tempo, la più grande bugia che ci abbiano mai detto. Non c’è tempo, non rimandate nulla. Vivete il momento”. Una filosofia di vita che, spesso, viene dimenticata dalla routine quotidiana, ma sapere che siamo tutti di passaggio aiuta a capire l’importanza di certi momenti.

Per restare aggiornato sulle principali notizie sportive di Milano clicca qui: De Zerbi voleva il Milan: la rivelazione dell’ex difensore rossonero

Quelli che non tornano più. L’amicizia tra la giovane e il pilota meneghino era una certezza con cui Aurora Ramazzotti convivrà. Insieme al dispiacere e lo strazio per quella promessa non mantenuta a causa di impegni che, adesso, per forza di cose, sembrano tutti trascurabili.

Gestione cookie