Rafael Leao diventerà papà. Il talento portoghese avrà due gemelli che animeranno la sua carriera e la sua vita: la promessa al Milan.
Rafael Leao diventerà padre. Questo anima i tifosi e mette d’accordo tutti. Supporter ma anche detrattori che sono per una volta dalla parte del portoghese. Di fronte a un evento così bello non esiste rivalità. Gli auguri al campione sono arrivati da tutto il mondo del calcio italiano e non solo. Il centrocampista offensivo, con spiccato talento per il dribbling e un innato senso del gol, si è spinto oltre.
Il milanista ha promesso che giocherà meglio rispetto allo scorso anno. Non ci saranno quei cali di tensione che hanno animato la stagione scorsa. “Sono motivato dalla paternità – racconta alla Gazzetta dello Sport – penso che fare bene ulteriormente possa farmi crescere come campione e come padre”.
Dunque c’è tutto. Leao si gode ogni momento pervaso da questa situazione nuova che lo galvanizzerà non poco. Poi al resto ha pensato Ibra: il dirigente rossonero ed ex calciatore ha parlato con lui dandogli la giusta grinta e lo smalto necessario per ritrovare quei riferimenti che sembrava aver perso. Il portoghese ora è un’altra persona.
Pronto a dare tutto per la causa. Lo faceva anche prima, ma il finale dello scorso anno potrebbe averlo leggermente smarrito. Si è ritrovato grazie alla splendida notizia della paternità e alla voglia di Ibrahimovic di ricaricarlo. Il fuoriclasse ora è pronto davvero a fare qualsiasi cosa.
Leggi anche: Omicidio Lorenzo Claris Appiani, ucciso in Tribunale: condannati al risarcimento il Ministero e i Vigilantes
È un monito anche agli avversari che devono misurarsi con tutta questa sua grinta accumulata. Lo sfogo ci sarà a tempo debito, magari in campo, visto che all’inizio del campionato manca sempre meno. Il nuovo acquisto del Milan potrebbe essere proprio un ritrovato Rafael Leao.