L’Arabia guarda Milano: tutti i campioni del Milan verso la Saudi Pro League

Il Milan si sta muovendo sul mercato. L’intenzione è quella di fare cassa per arrivare a qualche altro acquisto: gli arabi fanno la lista.

Il Milan guarda al mercato, diverse sono le piste in piedi nel quartier generale rossonero. Almeno un difensore e un centrocampista nel mirino che serviranno a rimpinguare la rosa. Averli però significa investire: i rossoneri sono pronti a farlo a fronte di qualche cessione sostanziosa.

Fonseca Milan
Fonseca attende segnali dal mercato (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

I nomi sul taccuino delle partenze ci sono, in accordo con Fonseca già determinate quelle che si ritengono seconde scelte. Esuberi di cui si può fare a meno che, tuttavia, godono anche di un certo appeal sul mercato. I profili destinati a partire sono principalmente due: Adlii e Bennacer.

Milan, l’Arabia Saudita chiama

Entrambi hanno dato molto al Milan nelle occasioni in cui sono stati chiamati in causa, ma adesso è il momento di guardare oltre. Precisamente alla Saudi Pro League. In Arabia li vedono bene entrambi, pagando profumatamente. 50 milioni per uno e 15-20 per l’altro. Numeri importanti che potrebbero dare la giusta liquidità al team di Fonseca. Subito dopo si tornerà a parlare di mercato in entrata con Samardzic e Fofana pronti a partire.

Milan Fonseca
I nuovi dogmi del corso rossonero (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Aspettano soltanto un cenno e un assegno firmato da Casa Milan. Il quartier generale dei rossoneri è pronto a sferrare l’attacco decisivo, ma prima aspetta gli sviluppi dalla terra araba. I sauditi non scherzano ed è quello che piace di più a Cardinale e soci. L’Arabia Saudita ha bisogno di incentivare il proprio campionato con figure di un certo spessore.

Leggi anche: Milano, travestiti da Ghandi e incatenati occupano il tribunale. La protesta di Extinction Rebellion | VIDEO

Per questo le pesca dalla Serie A, al fine di evitare ulteriori attese. Personalità come Adli e Bennacer potrebbero fare la differenza in campo, come è già accaduto con altri colleghi che hanno lasciato lo Stivale per provare questa nuova dimensione. Il mercato ringrazia e anche il Milan.

Gestione cookie