La Gialappa’s Band commenterà gli Europei di calcio: dove potremmo ascoltare il celebre duo

Gli Europei di calcio si avvicinano e a commentarli ci sarà anche la Gialappa’s Band: il duo, però, non sarà in televisione.

Gli Europei di calcio sono alle porte e le televisioni si organizzano per commentare la manifestazione. Fra le alternative possibili, ci sono anche loro: la Gialappa’s Band. In principio erano tre, ora sono rimasti in due. La coppia formata da Giorgio Gherarducci e Marco Santin seguirà la manifestazione come di consueto – non è la prima volta che lo fanno – ma senza ripiegare sulla televisione. Il celebre duo infatti approderà su Twitch con il classico format “Rai Dire Europei”.

Gialappa's Band Europei
La Gialappa’s Band commenterà gli Europei (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Oltre a questo i “ragazzi” della comicità italiana saranno anche su YouTube con puntate dedicate. Il piano è quello di commentare un match al giorno, almeno fino ai quarti. Poi la copertura sarà totale, non appena si entra nel vivo della competizione. Una scelta che diversifica la loro offerta. Inizialmente hanno scelto la televisione, ora si distaccano anche per separare il Gialappa’s Show – loro format in onda su TV8 e Sky – da tutto il resto.

Leggi anche: Furti di auto e sfruttamento della prostituzione. In manette 10 persone, indagato noto avvocato

La Gialappa’s racconta gli Europei

Le partite, in forma ironica, saranno commentate con l’aiuto di altri ospiti. Già lo fanno, stavolta in televisione, per la Serie A con DAZN. Gli Europei vogliono continuare a tenerli come “zona franca” affinché non ci siano incomprensioni fra concorrenza e patti particolari tra un’emittente e l’altra.

Europei Gialappa's Band
Giorgio Gherarducci e Marco Santin (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Insomma la Gialappa’s c’è: tanti ospiti li affiancheranno, ma al fischio d’inizio manca ancora un po’. Il duo è pronto a sparigliare le carte ancora una volta. La cabina di commento aspetta loro per un fischio d’inizio tutto particolare fra risate, battute e curiosità. Da Forrest a Magalli sono tutti pronti a regalare emozioni e novità. Le voci più irriverenti del calcio italiano e internazionale stanno per tornare.

Gestione cookie