Un sodalizio piuttosto “Stronger” quello fra Kanye West e l’Inter. Il celebre rapper ha campionato la Curva Nord per il suo ultimo album.
Kanye West chiama, l’Inter risponde. Il sodalizio fra i nerazzurri e il celebre rapper è realtà: la ragione di questo incontro fortuito si chiama “Vultures 1”. L’album del cantautore è molto atteso anche perchè la sua filosofia di vita e di lavoro è sempre sui generis. Di situazioni e idee particolarmente vincenti ne ha avute, facendo anche discutere.
Più di una sua partner ha detto che non è facile stargli accanto proprio per le sue manie di protagonismo, ma anche a causa di qualche problema di salute. Ha avuto ripercussioni sulla serenità mentale molte volte. Al punto che (quasi) nessuna riusciva più a sopportarlo. Ora si è rimesso in gioco anche dal punto di vista musicale.
L’Inter nell’ultimo album di Kanye West
I brani a “trazione interista” sono due: “Carnivals” e “Star”. Pezzi che non solo piacciono, ma incuriosiscono anche per via del controcanto. Due cori che fanno da contraltare proprio per restituire genuinità al prodotto: solo a lui poteva venire in mente un’idea così. I tifosi nerazzurri sono già al settimo cielo.
Basti pensare che i gruppi organizzati hanno condiviso storie social a questo proposito. La Curva Nord dell’Inter è nei credits del disco. Quindi un’interprete principale. Per la gioia di tanti nerazzurri. Anche la società è stata molto attenta alla questione. Non poteva essere altrimenti dopo il successo di Sanremo con Amadeus: anche quella è musica e Sebastiani, l’uomo dei record sanremesi, si prepara a tornare a San Siro su invito dopo gli ascolti stellari dell’ultima settimana.
Il precedente con il Milan
Chissà che non possa incontrare anche Kanye West che, con l’Italia e il calcio, ha un rapporto particolare. A conferma di questo la sua presenza a Marassi il 7 ottobre scorso: Genoa-Milan. West era in tribuna, qualche mese dopo però ha scelto l’Inter come compagna di viaggio. Il Derby della musica lo hanno vinto i nerazzurri.