Inzaghi, ossessione Champions League: la parodia alla vigilia della sfida con il Manchester City | VIDEO

Simone Inzaghi pensa al Manchester City. Iniziare la nuova Champions League contro la squadra già incontrata in finale: la parodia è virale.

Simone Inzaghi non pensa ad altro. L’Inter riparte in Champions League e lo farà contro il Manchester City: la compagine incontrata in finale quel 10 giugno 2023. A volte ritornano, ma in questa occasione il tecnico nerazzurro non dovrà sbagliare. L’allenatore ha una squadra forte, più compatta e pronta di quella di un’estate fa. Adesso è un’altra storia.

Inzaghi Inter
Inzaghi prepara l’Inter per l’inizio della Champions (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Guardiola pensa che i nerazzurri siano il collettivo da battere. Se Lautaro per l’allenatore dei Citizens è sensazionale, Haaland è il nemico pubblico numero uno secondo Inzaghi. Massima attenzione e tanta grinta. Anche il tecnico nerazzurro sta cercando di mettere in fila le priorità e riordinare le idee.

Simone Inzaghi, il meme Champions diventa virale

Anzi, non pensa ad altro. I ricordi giocano brutti scherzi e volere la rivincita passa anche da suggestioni che sembravano essere archiviate. Così su X fanno notare come l’allenatore, anche nella vita quotidiana, possa pensare alla sfida di domani. Alle 21.00 tutti in campo ma l’allenatore ha la testa già in Inghilterra.

Inzaghi Inter
Il tecnico nerazzurro diventa virale in Rete (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La Rete ha creato un meme del mister che si gasa facendo un normale selfie. Sembra serio e assente, in realtà sta ripercorrendo i ricordi più importanti di quella finale sfumata. Il popolo interista apprezza e ride, sperando che domani sera ci siano altri motivi per sorridere.

Per restare aggiornato sulle principali notizie sportive di Milano clicca qui: De Zerbi voleva il Milan: la rivelazione dell’ex difensore rossonero

Intanto una condivisione tira l’altra sembra essere il rito ideale per scacciare qualsiasi perplessità. L’ultima parola al campo, ma per il momento comanda il Web. Manchester City-Inter, per i creator, si sta già giocando ed è impossibile – sul piano della satira – stabilire chi vince.

Gestione cookie