Inter, Mehdi Taremi si è subito messo in mostra con Inzaghi. Anche con i tifosi il rapporto è ottimo: il neo acquisto protagonista in Rete.
Taremi conquista Inzaghi e non solo. Il neo acquisto dell’Inter si sta facendo amare dai tifosi e dagli addetti ai lavori: si impegna, fa gol e capitalizza gli assist dei compagni. La nuova stagione è appena cominciata, ma sa già cosa conta agli occhi dei suoi superiori. Inzaghi ringrazia, ma non c’è soltanto l’allenamento e il lavoro.
Lo dimostrano anche i viaggi che i giocatori con preparatori e terapisti stanno facendo in giro per l’Italia e non solo. La preparazione precampionato è cominciata e ci si sposta per mettere minuti ed esperienza nelle gambe, la forza del gruppo è proprio quella di poter contare gli uni sugli altri. Non solo in partita.
Leggi anche: Visitare Milano il 15 agosto 2024: i posti da scoprire in città a Ferragosto
Sono cominciati, infatti, anche gli scherzi a vicenda. Un modo per conoscersi e apprezzarsi, senza contare l’apporto in fase di crescita della complicità. Capirsi al volo è la base per un gruppo affiatato, o quantomeno che ambisce a diventarlo. Taremi è già un idolo per i tifosi anche a causa della sua verve umoristica: recentemente, infatti, un compagno lo ha ripreso a tradimento in un video social e lui di tutta risposta, in maniera ironica e molto divertente, si è scaccolato in primo piano.
Inutile dire le reazioni dei supporter nei commenti. Una sequenza di risate e battute che, a tratti, non perdonano. Se il segreto per vincere, è l’armonia. La squadra di Inzaghi non è davvero seconda a nessuno. Anche per un certo tipo di scherzi che fanno sempre un determinato effetto, in qualsiasi occasione e a qualsiasi età. A Taremi, spesso, è stato chiesto di attaccare la profondità. Deve aver preso l’indicazione un po’ troppo alla lettera.