Inter%2C+Inzaghi+fa+bene+anche+al+gruppo%3A+Pavard+e+Thuram+anticipano+il+rientro+ad+Appiano+Gentile
milanocityrumorsit
/sport/inter-inzaghi-fa-bene-anche-al-gruppo-pavard-e-thuram-anticipano-il-rientro-ad-appiano-gentile.html/amp/
Sport

Inter, Inzaghi fa bene anche al gruppo: Pavard e Thuram anticipano il rientro ad Appiano Gentile

Inter al lavoro con la voglia di fare al massimo. Inzaghi galvanizza il gruppo: l’effetto sui giocatori si vede. Chiedere a Thuram e Pavard.

Simone Inzaghi è un vero e proprio “demone”. Così lo chiamano affettuosamente i tifosi dell’Inter, perchè non sai mai cosa aspettarti. Il mister è riuscito a trasformare lo scetticismo in applausi con il potere del lavoro e dei risultati. Dovrebbero farlo tutti, ma non è scontato e soprattutto non è semplice.

Inzaghi unisce la squadra (ANSA)

L’ex Lazio ha sopportato il peso delle critiche fin quando non sono arrivate le prime soddisfazioni. Prima la Coppa Italia, poi la Supercoppa, successi doppiati. L’anno scorso, dulcis in fundo, la Champions League sfiorata. Forse si dovrebbe già dire due anni fa, dato che la prossima Serie A comincerà fra 18 giorni, ma il tempo non è un problema. Soprattuto per ii nerazzurri che lo vivono al massimo delle possibilità.

Leggi anche: Omicidio Lorenzo Claris Appiani, ucciso in Tribunale: condannati al risarcimento il Ministero e i Vigilantes

Inter, Thuram e Pavard “pazzi” di Inzaghi: rientrano prima alla Pinetina

Gli allenamenti sono duri, in questo precampionato, ma non pesano ai giocatori perchè sono galvanizzati dalla cura Inzaghi. C‘è una tranquillità incredibile, mista a tenacia e caparbietà. Tutto al posto giusto, al punto che anche chi è fuori per qualche motivo – problema fisico o permesso speciale – fa il massimo per rientrare prima. Chiedere a Pavard e Thuram.

Thuram e Pavard tornano in anticipo dalle vacanze (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Avevano ancora due giorni di ferie, ma sono rientrati prima agli ordini di Inzaghi. Farsi trovare subito pronti senza remore e rimpianti. Una nuova stagione comincia e loro vogliono da subito mettere in chiaro che l’ambizione è rimasta la stessa. L’appuntamento dunque è con il campionato, ma prima ci sono tutta una serie di cose da mettere a punto. Che sia tecnica o tattica, non fa differenza. I nerazzurri fanno squadra perchè l’unione fa la forza e Inzaghi è ancora in panchina – contro i detrattori e gli scettici – per continuare a dimostrarlo.