Inter%2C+che+scippo+alla+Roma%3A+dopo+Dzeko%2C+altro+blitz+di+mercato+dei+nerazzurri.+Affare+in+chiusura
milanocityrumorsit
/sport/inter-che-scippo-alla-roma-dopo-dzeko-altro-blitz-di-mercato-dei-nerazzurri-affare-in-chiusura.html/amp/
Sport

Inter, che scippo alla Roma: dopo Dzeko, altro blitz di mercato dei nerazzurri. Affare in chiusura

Inter, avanti sul mercato. I nerazzurri stanno per ultimare l’intesa con un calciatore della Roma: colpaccio per Marotta.

Pazza Inter, i nerazzurri hanno ripreso da dove erano rimasti. A cambiare è stato soltanto il proprietario. Oaktree ha preso il posto di Zhang. Questo significa fare i conti con qualcosa di diverso nella forma, ma identico nella sostanza. Vincere e sostenere senza intoppi è il mantra, agli americani toccherà valutare le possibilità di questo intento.

Inter, beffa alla Roma (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

La presidenza di Marotta dovrebbe sciogliere determinati interrogativi, in primis sul mercato. Le entrate di Taremi e Zielinski rappresentano soltanto l’inizio di questa traversata ideale che finirà ad agosto. Il mercato non dorme mai e questo è più che sicuro. Altrettanto certi devono essere determinati acquisti.

Inter, nuovo colpo di mercato

L’Inter valuta il portiere da affiancare a Sommer: un vice che possa essere all’altezza. Bento si è chiamato fuori a causa di uno stallo sul piano economico. Si valuta Martinez del Genoa. Stessa cosa in attacco: ci sono dei nomi possibili, ma quelli che piacciono di più – Pinamonti e Gudmundsson – restano in stallo. La trattativa non è tramontata. Diciamo che è in via di sviluppo. Altra trama interessante da sviluppare è quella che porta al difensore centrale.

Nuovo blitz dopo quello per il Cigno di Sarajevo (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

I nerazzurri sono sulle tracce di qualcuno che possa rimpiazzare, in caso di stanca, Acerbi e De Vrij. La società nerazzurra ha al vaglio due o tre nomi. Il più quotato, però, al momento è quello di Chris Smalling. Per due motivi: il primo è la fattibilità dell’operazione e il secondo la portata del cartellino. In prima istanza l’operazione è possibile perchè la Roma intende dal via.

Leggi anche: Doccia fredda per il Milan: Lukaku sfuma, maxi offerta per il belga. Top club beffa il Diavolo

Altra “beffa” alla Roma

Ha ancora un anno di contratto e vuole evitare di perderlo a zero. Il secondo fattore, non meno importante, è quello relativo al cartellino. Intorno ai 4,5 milioni si può chiudere. Se non si ha intenzione di aspettare la naturale decorrenza dei termini contrattuali. Il calciatore piace a Inzaghi. La società si sta muovendo dopo il suo assenso. Non solo Dzeko, dunque, anche Smalling potrebbe lasciare la Roma per passare all’Inter. Non si fermano le “sliding doors” del calciomercato.