Paolo Bonolis duro con il Presidente Zhang. Dopo la cessione forzata dell’Inter arriva la stoccata in diretta: il conduttore non perdona.
Paolo Bonolis non perdona l’ex Presidente Zhang. I festeggiamenti per la seconda stella dell’Inter e il suo ventesimo Scudetto entrano nel vivo, ma il noto conduttore non pensa soltanto a festeggiare. Bonolis tiene d’occhio il mercato: il celebre presentatore è da sempre molto vicino ai colori dell’Inter. La ama, ma non ama i mezzi termini.
I sospesi e soprattutto le prese in giro. È rimasto molto male per quanto successo al Presidente nerazzurro. Zhang è costretto a cedere i nerazzurri al fondo statunitense Oaktree a causa di una manovra azzardata sul piano finanziario: prestito non rispettato e il fondo deve intervenire prelevando la società.
Leggi anche: Scandalo Olimpiadi Milano-Cortina 2026: corruzione e turbativa. Indagate 3 persone
Altrimenti la sostenibilità del club – come ha detto Marotta – è a rischio. Questo non è piaciuto a Bonolis che, al pari di tanti tifosi, ha espresso il proprio disappunto: l’occasione è arrivata nel corso della Festa Scudetto interista su DAZN. Stramaccioni ha chiesto a Bonolis di cosa avesse bisogno l’Inter, il conduttore ha prima pensato e successivamente ha risposto tirando in ballo un possibile nuovo attaccante. L’ex allenatore – ora telecronista DAZN – ha ribattuto: “Allora hai parlato con Marotta e Zhang?”.
Non manca la stoccata: “Sì, mi hanno chiesto un prestito”. Come dire che ormai non possono più avere la libertà di manovra economica di cui godevano. Gli investimenti cambieranno, così come anche il clima attorno ai nerazzurri. Basterà capire in quali termini. Bonolis (e non solo) un’idea deve essersela fatta.