Inter, arriva la seconda maglia: quanto costa il kit da trasferta e a cosa è ispirato. Tutti i significati della divisa

Inter, la seconda maglia è disponibile negli store: quanto costa la nuova divisa away e a cosa è ispirato il kit da gioco. I dettagli.

L’Inter presenta ufficialmente la seconda maglia del 2025. I nerazzurri hanno già presentato la divisa per le partite casalinghe, oggi è il giorno del kit Away. Le partite esterne saranno accompagnate da un completino bianco e grigio sgargiante che richiama le parti architettoniche più importanti di Milano.

Inter seconda maglia
Inter, disponibile la seconda maglia (Screenshot profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Lo stile gotico misto all’avanguardia dei tempi richiama il passato e strizza l’occhio alla modernità. La prima maglia richiamava l’architettura di San Siro, con la doppia linea nerazzurra. Una parte orizzontale e l’altra verticale. La divisa per le gare esterne invece ha un assetto più netto, diretto e particolarmente ambito.

Inter, la nuova maglia Away è disponibile

La nuova concezione rimanda a una Milano dei tempi passati che incontra il futuro con tessuti moderni in grado di mescolare più sfaccettature. Tessiture che si adattano a qualsiasi forma del corpo. Valore aggiunto nei contrasti: la maglia potrà modificarsi più volte senza perdere la propria integrità e vestibilità. Esteticamente impeccabile.

Seconda maglia Inter
La parte frontale della seconda maglia nerazzurra (Screenshot profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

La Nike ha sempre unito comfort e moda. Ora poi avendo aperto il mercato alle nuove tendenze sono cambiati anche i prezzi. La maglia ufficiale è disponibile presso lo store online dell’Inter e le tariffe sono subito da capogiro. Si parte da 152 euro con la personalizzazione. I nomi dei giocatori, per il momento, sono tutti disponibili fino a esaurimento. Il resto, invece, dedicato a coloro che amano avere la maglia accompagnata dal nome proprio, cambia a seconda della conformazione personale.

Leggi anche: Notte di San Lorenzo 2024: dove vedere le stelle cadenti a Milano e provincia

Caratteristiche e costi

Il prezzo varia rispetto alle lettere presenti nella denominazione. Tradotto: chi ha un cognome o un nome lungo paga qualche euro in più nel complesso. Da sommare al prezzo standard della maglietta. Le statistiche di vendita promettono bene malgrado i costi iniziali. Le spese sembrano essere elevate, ma la qualità della maglia riesce ad accattivare i tifosi con un insieme che esula dalla semplice passione sportiva. Stile e valori dello sport si coniugano in ogni piega della nuova divisa. Internazionale anche nel campo dell’abbigliamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Gestione cookie