Calciomercato, maxi offerta da 100 milioni per Barella: l’Inter si prepara all’addio

Inter, Barella rinnova con i nerazzurri ma il motivo sarebbe una maxi plusvalenza: il Real può prenderlo per 100 milioni.

Nicolò Barella potrebbe lasciare l’Inter. Questo si ripetono da giorni alla Pinetina, eppure le basi per una maggiore serenità c’erano. A rovinare tutto, compreso il colloquio fra agente Beltrami (che rappresenta il calciatore) e i vertici nerazzurri ci ha pensato il Real Madrid. Ancelotti, infatti, non si accontenta soltanto di Mbappè.

Barella
Barella rinnova con l’Inter (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Serve un grande nome per rimpiazzare Toni Kroos che ha dato l’addio al calcio giocato. In cima alla lista del tecnico di Reggiolo ci sarebbe proprio Nicolò Barella che, con Inzaghi, ha avuto una crescita esponenziale. Ora tocca alla società: Oaktree, nello specifico, ha reso noto di voler sviluppare una continuità con il passato.

Inter-Barella, possibile addio

Questo vuol dire mantenere un organico vincente che non si privi delle fondamenta. Barella è un pilastro di questa squadra e come tale fino a questo momento è stato trattato, ma se arriva una maxi offerta nessuno diventa insostituibile. Le voci dalla Spagna parlano di 100 milioni da parte dei Blancos per arrivare all’ex Cagliari. A quel punto deve intervenire Marotta per evitare problemi e portare a termine una trattativa che farebbe rifiatare la società nerazzurra.

Inter Barella
Inter, il centrocampista può lasciare Milano (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

100 milioni non sono pochi, specialmente in ambito societario, per mettere a punto una rifondazione. Questo vuol dire procedere con i piedi di piombo e fornire tutte le pezze d’appoggio del caso. Tradotto: se l’offerta è concreta, ci si siede a parlare. Altrimenti no. Naturalmente soltanto una cessione definitiva, ma Marotta non resta a guardare.

Leggi anche: Donna trovata morta sulle sponde del lago Annone. E’ giallo sulle cause del decesso

Sono già pronte le eventuali alternative. La prima è Depay che potrebbe arrivare per via degli intermediari. Sono gli stessi che trattarono l’approdo di Lukaku in nerazzurro. Quindi la strada è percorribile. Esattamente come quella che porterebbe il numero 21 in Spagna. Le vie del calciomercato sono infinite.

Gestione cookie