Atalanta, Zaniolo confessa: “Non sono all’ultima spiaggia, questa è l’occasione giusta”

Atalanta, Nicolò Zaniolo torna protagonista grazie alla Dea. L’ex giallorosso può tornare ad alti livelli con Gasperini.

Nicolò Zaniolo torna a parlare della propria carriera professionale. Il motivo è la presentazione ai canali ufficiali dell’Atalanta. L’ex Roma approda alla Dea nel mercato estivo grazie a una trattativa lampo che ha coinvolto Galatasaray, Roma e Aston Villa. Anche i giallorossi hanno preso una percentuale sulla futura rivendita.

Atalanta Zaniolo
Zaniolo si presenta all’Atalanta (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Questo affare sembrerebbe davvero aver fatto bene a tutti, ancor più a Nicolò Zaniolo che sembra essere determinato a ristabilire le priorità e gli obiettivi della sua carriera. L’ex giallorosso è pronto a mettere in difficoltà Gasperini nelle scelte: “Sono a sua completa disposizione” – afferma – e dichiara anche di non avere problemi rispetto al ruolo. Dove lo mettono sta.

Leggi anche: Milano, rapina a mano armata in farmacia: voleva il Viagra. Aperta un’indagine

Zaniolo occhio alla Dea: “Sono pronto!”

Gasperini aspetta di trovare un talento ancora da plasmare, malgrado abbia l’esperienza di un veterano. Quello che non ha avuto Zaniolo in questi anni è la continuità. Dovrà trovarla a Bergamo, l’ambiente è sereno e guai a definire l’ex Roma all’ultima spiaggia: “Sono sereno e dimostrerò a tutti il mio valore”. Sembra convinto e voglioso di fare la differenza.

Atalanta Zaniolo
Il centrocampista offensivo torna in Serie A (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il campionato sta per cominciare e il cammino con i nerazzurri è lungo. Anche la voglia di stupire. Comincia il conto alla rovescia, Zaniolo c’è. Ringraziando anche la Roma. Adesso, però, si volta pagina: la Dea ha sorriso a Zaniolo e lui intende restituirle il favore prima possibile. Con l’aiuto della sua famiglia che non l’ha mai abbandonato. Anche adesso è pronto a seguirla in quest’avventura, dopo aver ritrovato persino l’amore con la madre di suo figlio: Sara Scaperotta. Tutto sembra andare per il meglio, per un nuovo possibile lieto fine.

Gestione cookie