Atalanta con Acqua Lete: il brand ritrova la Dea per tre stagioni, le cifre dell’accordo

Atalanta riparte da Acqua Lete. Il main sponsor della Dea sarà il famoso brand. I nerazzurri sperano nell’effetto Napoli. I dettagli.

L’Atalanta sceglie Acqua Lete come main sponsor. L’approvazione da parte del brand è una soddisfazione importante per tutto il gruppo Percassi, ma anche per la rappresentanza del colosso delle acque e non solo. Una nuova avventura insieme che dovrebbe durare tre stagioni: resta il condizionale perchè si pensa al rinnovo successivamente, ma se le cose andranno nella maniera migliore andare avanti sarà l’unica scelta possibile.

Gasperini potrebbe salutare l'Atalanta
L’Atalanta sceglie Acqua Lete come sponsor (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Questo ha ribadito, in un discorso pubblico più articolato, Percassi che davanti alla stampa ha chiarito come la voglia dell’Atalanta sia di seminare ancora meglio per raccogliere più di quello che ha già fatto. L’Europa League è stato un punto di partenza. Ora le ambizioni dell’Atalanta sono altre e più grandi, per questo servono anche grandi partner a supportare la voglia di mettersi ancora in gioco.

Leggi anche: Caffè salvavita gratis a Milano: in autostrada e tangenziale. Il motivo dell’iniziativa

Atalanta, nuovo accordo con Acqua Lete

Questo significa anche fare passi calibrati e ottimi per il prossimo futuro. Tra campionato e coppe la Dea avrà molti impegni e altrettante occasioni per mostrare il brand a chiunque. Non resta altro che aspettare l’occasione giusta per festeggiare ancora. Il sogno Scudetto, dopo l’impresa in Europa, non è un’utopia.

Atalanta Scamacca
La Dea sceglie Acqua Lete per tre stagioni (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Bisogna arrivarci convinti e Gasperini – con l’aiuto della società – ha messo su una squadra determinata e padrona dei propri mezzi, consapevole e attrezzata. Per questo Acqua Lete ha sposato il progetto bergamasco. Con l’auspicio che possa portare bene, com’è successo con il Napoli, al club e non solo. Lo Scudetto sarebbe per la Dea una boccata d’ossigeno, basta – è il caso di dirlo – non perdersi in un bicchier d’acqua.

Gestione cookie