Allegri apre al ritorno a Milano: Ibrahimovic lo aspetta, il retroscena sul colloquio con lo svedese

Allegri verso il ritorno al Milan. TeleLombardia conferma un colloquio tra il tecnico bianconero e Ibrahimovic: gli sviluppi.

Allegri pronto a tornare in rossonero. Il tecnico della Juventus potrebbe finire la stagione in bianconero e dirigersi verso Milano: l’ipotesi è più che plausibile secondo TeleLombardia. L’emittente parla di un colloquio avvenuto all’inizio della scorsa settimana tra Allegri e Ibrahimovic.

Un rinforzo a centrocampo per Massimiliano Allegri, il City lo ha pagato 50 milioni un anno fa
Allegri verso il Milan – milano.cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Il neo dirigente del Milan ha il mandato di trovare il sostituto di Pioli, destinato a cambiare aria (direzione Napoli) e tra i papabili potrebbe esserci proprio l’ex rossonero. L’allenatore avrebbe chiamato volutamente lo svedese per sondare il terreno anche perchè ha l’impressione che il ciclo alla Juventus sia terminato.

Allegri verso il Milan: possibile il ritorno dell’ex

I bianconeri, dal canto loro, starebbero virando su Thiago Motta. L’attuale allenatore del Bologna piace a molti club europei, Juve compresa, certo è che Allegri ha un respiro internazionale e un’esperienza Champions che altri non hanno. Il Milan avrebbe intenzione di prendere un tecnico straniero, ma Allegri – in scadenza nel 2025 – potrebbe essere l’eccezione che conferma la regola: il budget per il mercato c’è, la voglia di rimettersi in gioco anche.

Colpo Juventus, ritorna
L’ex pronto a tornare a Milano (ANSA) Milano.CityRumors.it

I soldi potrebbero essere un problema, ma non insormontabile. Il mercato dovrà essere fatto con criterio: per questo Ibra ha visto bene Allegri, la testimonianza è quel che il tecnico toscano ha fatto con la Juve riuscendo a lanciare elementi nuovi a basso costo. Quello a cui auspica il Milan, quindi se Allegri chiama per tastare il polso della situazione il Diavolo deve guardarsi le spalle.

Leggi anche: Milano, rapina con sparatoria in tabaccheria: era armato, ci sono feriti

Non accettare l’offerta al primo colpo è segno di interesse, ma non di sottomissione. Allegri, se il Milan chiama, risponde. Bisogna capire entro quanto tempo, Ibrahimovic non ha pazienza: il contratto con la Juve scade nel 2025, poi si vedrà. Un tasto reset che può valere il mercato.

Impostazioni privacy