Adani non perdona: la stoccata a Vieri segna il futuro professionale anche per Cassano e Ventola, i dettagli

Adani torna sul divorzio professionale da Vieri e rivela le prossime idee da portare avanti con gli altri due “epurati”: Cassano e Ventola.

Nel percorso l’abbiamo visto spesso, come dice sempre, Daniele Adani. Evolversi, crescere, maturare. Non solo in mezzo al campo. La situazione è particolarmente convulsa. Dopo anni sulla cresta dell’onda come difensore, Adani si reinventa – con merito – commentatore e opinionista. Prima Sky, poi Rai e Twitch, ma soprattutto Bobo TV. Un contenitore che, prima della pandemia e in particolare dopo, aveva fatto impazzire i tifosi.

Adani Vieri
Adani non perdona Vieri (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Lo guardavano in continuazione. Adani, Vieri, Cassano e Ventola. I quattro dell’Apocalisse: c’era tutto. Un’intesa che li ha portati perfino ad essere omaggiati dalla stampa estera e a raccontare gli ultimi Mondiali di calcio in seconda serata su Raiuno. Un linguaggio amichevole, leggero e scanzonato che non solo piaceva, ma raccontava il calcio in un modo che forse si era perso. Quella serietà, mista a leggerezza, che ha reo i talk calcistici un cult.

Adani pungola Vieri: attacco durissimo all’ex collega

Niente studio televisivo, solo trasmissioni in Rete. Quanto basta per segnare l’inizio di una nuova era. Si parla ormai di futuro. Forse troppo presto, perchè quella che era una vittoria per tutti ha finito per essere fumo negli occhi. La Bobo TV – com’era conosciuta un tempo ancora troppo recente per definirsi lontano – è finita. Nessuno è più quello di prima, cominciando da Vieri che da un giorno all’altro compare in diretta da solo sui suoi canali: “Ringrazio Cassano, Adani e Ventola, ma non ci saranno più alla Bobo TV. Presto arriveranno nuovi format con altrettanti ospiti – disse l’ex bomber dell’Inter – e al centro ci saranno gli utenti”.

Vieri Adani
L’ex difensore pronto a tornare in Rete e sullo schermo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Più valore al pubblico, dunque, ma se il pubblico è sacro allora vale la pena capire cosa sia successo. Adani e gli ex colleghi di Vieri provano a raccontare la propria versione un po’ ovunque: “È successo tutto da un momento all’altro – riporta Fanpage rispetto alle parole di Adani – avevamo la società e di punto in bianco siamo diventati collaboratori. Non più amici, né colleghi. Arriva un momento – prosegue l’ex calciatore – che ti chiedi se la persona che ti è stata accanto per anni sia ancora la stessa. Vieri non l’ho più sentito, non perdono il tradimento di un amico. Io so cos’è successo. Ci saranno sicuramente altri spazi con me, Cassano e Ventola. La Bobo TV era nata in quattro, qualcuno poi ha preferito fare altro.

Come cambia la Bobo TV

Vieri Christian
Vieri rivoluziona la Bobo TV (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il messaggio è chiaro. Adani vuole ripartire senza rimpianti, anche perchè si sente profondamente tradito. Lo stesso vale per gli altri due. Cassano e Ventola seguiranno “Lele” – come lo chiamano amabilmente – intanto la Bobo TV ha ufficializzato il nuovo palinsesto. Altri nomi, altrettanti programmi. Niente sarà più come prima. A dire se sia un bene o un male ci penserà il pubblico che già ripensa, con un pizzico di nostalgia, ai tempi andati.

Impostazioni privacy