Lele Adani è pronto a riprendersi la scena. Lo farà alla sua maniera, senza sconti. La prova arriva proprio ai blocchi di partenza del 2024.
Lele Adani non perdona. L’ex difensore è pronto a tornare protagonista, per farlo sceglie i social che gli hanno dato tanta fortuna nel recente passato. Protagonista indiscusso con la Bobo TV per anni, è stato costretto ad arrendersi per quella che ancora oggi è considerata la fine di un’era. La stampa estera era arrivata a celebrare l’idea di Bobo Vieri con la collaborazione dell’ex Inter e Ventola, ma non è bastato.
Gli attriti l’hanno fatta da padrone. Una situazione spiacevole che, secondo Adani, Cassano e Ventola, è figlia della smania di quello che ormai è un ex amico. Il sodalizio si è rotto e la Bobo Tv, alla vecchia maniera, è finita. Insieme erano riusciti persino a occupare i teatri italiani. Tempi che sembrano remoti, ma in realtà restano dietro l’angolo. Chi, invece, sembrerebbe non più disposto a voltare la testa dall’altra parte sembrerebbe essere proprio Lele Adani.
Lele Adani torna protagonista: appello social con stoccata a Vieri
Nei mesi scorsi, anche grazie a un vecchio tormentone, era tornato a parlare di servilismo e a pungolare Vieri. Colpevole, secondo l’ex Inter, di averli lasciati nel momento del bisogno. Una mossa dettata dall’avidigia e dall’egoismo. Questo ritiene Adani e Ventola, senza contare Cassano, lo segue a ruota. Loro devono tornare protagonisti, per questo è più che possibile l’avvio di un nuovo progetto. A dare l’annuncio ufficiale proprio Adani su Instagram con una metafora da lupo: “Stiamo tornando per riprenderci tutto. Lontano dall’ignoranza e dal servilismo”.
Parole forti che però sottintendono quanto Vieri avesse – a loro modo di vedere – esagerato. Adani non perdona, ma oltre a questo c’è la certezza – perchè l’ha detto – che tornerà in tv. Su Raiuno c’è già, ma l’ex calciatore vuole tornare anche in Rete, con la tv in streaming e gli utenti che commentano. Probabilmente ci sarà uno spazio anche per Cassano e Ventola. “Stiamo tornando” non a caso. Un plurale che vale più di mille parole. Adani riparte dalle certezze, fra i i suoi ex colleghi. Con buona pace di Vieri.