“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Arturas Gudaitis per estendere il contratto in corso fino alla stagione 2020-2021 inclusa”. E’ la nota apparsa sul sito delle Scarpette Rosse con cui il club di Armani ha annunciato di aver esteso l’accordo con il centro lituano, arrivato all’inizio di questa stagione e vincitore della Supercoppa Italiana poche settimane dopo il suo sbarco a Milano.
Nonostante la stagione finora non così positiva dell’Olimpia, prima in classifica nella stagione regolare di Serie A ma eliminata al primo turno della Final Eight di Coppa Italia e ben lontana dalla qualificazione al prossimo turno di Eurolega, il centro classe 1993 nativo di Klaipeda si è guadagnato la fiducia di Pianigiani e della società dimostrando di avere doti che potranno certamente essere utili anche negli anni a venire.
Milano riprenderà il suo cammino giovedì in casa contro l’Anadolou Efes, fanalino di coda del girone di Eurolega. Al penultimo posto, insieme a Barcellona, c’è proprio l’Olimpia.