José Mourinho compie 55 anni, gli auguri dell’Inter

Oggi è il compleanno di José Mourinho. Lo “Special One” compie 55 anni e ha appena ricevuto in regalo dal Manchester United l’attaccante Alexis Sanchez in cambio di Mkhitaryan, finito all’Arsenal. Il portoghese è stato per due anni all’Inter, protagonista della vittoria di due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e la Champions League che ai nerazzurri mancava da 45 anni.

Il club di Corso Vittorio Emanuele gli ha reso omaggio attraverso i canali social augurandogli buon compleanno e postando un video con le immagini principali del suo passaggio in Serie A, dove Mourinho si è contraddistinto anche per quelli che i media inglesi chiamano “mind games”, le conferenze stampa o le dichiarazioni che tendono a concentrare su di sé le attenzioni dell’opinione pubblica per scaricare di responsabilità il gruppo.

Auguri per i 55 anni sono arrivati anche da Javier Zanetti: “Tanti auguri per un compleanno… Special! Impossibile dimenticare le emozioni vissute insieme: buon compleanno, José #Mourinho”, il messaggio dell’argentino sui social.

Impostazioni privacy