Zaniolo+all%26%238217%3BAtalanta%3A+le+prime+immagini+con+la+Dea%2C+commento+speciale+sui+social+%7C+FOTO
milanocityrumorsit
/prima-pagina/zaniolo-allatalanta-le-prime-immagini-con-la-dea-commento-speciale-sui-social-foto.html/amp/
Prima Pagina

Zaniolo all’Atalanta: le prime immagini con la Dea, commento speciale sui social | FOTO

Nicolò Zaniolo è un giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista offensivo della Dea si presenta ai tifosi con le foto di rito.

Nicolò Zaniolo è un calciatore dell’Atalanta. Il centrocampista offensivo torna in Serie A dopo l’esperienza con la Roma. Un affare, quello tra i bergamaschi e i turchi del Galatasaray, fra i 22 e i 23 milioni complessivi. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto al raggiungimento del 65% delle presenze stagionali.

Zaniolo si presenta all’Atalanta (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Sorride anche la Roma che ha ottenuto una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo, quindi oggi che cambia casacca incassa la sua parte. Restando in tema di sorrisi, il più galvanizzato sembra essere proprio lui. L’ex numero 22 romanista si presenta a Bergamo dopo le visite mediche superate e perlustra il centro della società. Fotografi, strette di mano e presentazioni.

Zaniolo all’Atalanta: le prime immagini

Si sente già a casa, Nicolò, per questo il calciatore dell’Atalanta scrive: “Non vedo l’ora di cominciare con questa grande famiglia”. Ritrova le coccole che aveva perso in Turchia e in Premier League. Felice per lui anche la compagna Sara Scaperotta. Zaniolo, dopo la quadratura professionale, mette ordine anche nella propria vita sentimentale.

Il centrocampista offensivo riparte da Bergamo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Sembra aver messo la testa a posto tornando con la sua ex compagna: i due hanno anche un figlio che merita la massima cura e altrettanta serenità. Sembra un altro uomo Zaniolo rispetto ai tempi di Roma, sicuramente non vuole sprecare questa nuova occasione in Serie A, anche in ottica Nazionale con Spalletti pronto a convocarlo.

Leggi anche: Milano, ragazza pestata in zona Navigli: il questore chiude il locale. “Pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza”

I commenti social

“Ti meriti tutto” – gli scrivono i tifosi – compresa la ragazza. Il ritorno a Roma, tuttavia, sarà tutt’altro che semplice. La rivalità tra il calciatore e i tifosi della sua ex squadra era scemata soltanto perchè il calciatore era lontano. Ora, che li rincontrerà da avversario, il clima sarà rovente. Intanto Zaniolo sorride alla Dea sperando che lei faccia altrettanto.