Tre giorni immersivi tra musica e divertimento per festeggiare la riapertura dello storico locale meneghino: Legend Club Milano. Il programma completo dal 6 all’8 settembre e come arrivarci
Un weekend carico di emozioni quello che parte venerdì 6 settembre e si conclude domenica 8 settembre, con tre giornate all’insegna della musica e del divertimento per celebrare la riapertura dello storico locale in viale Enrico Fermi, 98: Legend Club Milano.
Un programma pieno di eventi con musica dal vivo, sorprese e l’instancabile voglia di fare festa. Ma questa estate il famoso locale milanese si è trasformato in qualcosa di ancora più accattivante con il design moderno che esalta la vibrante energia che da sempre contraddistingue il club. Ecco cosa aspettarsi dal 6 all’8 settembre.
Legend Club Milano
La nuova disposizione degli spazi interni del Legend Club Milano permetterà l’ingresso a un numero ancora maggiore di appassionati di musica di divertirsi, ballare e socializzare in un ambiente accogliente e coinvolgente dove a farla da padrone, è come sempre, la musica.
La riapertura dello storico locale meneghino vanta nuovi impianti audio e video per permettere al pubblico di godere di un’esperienza immersiva totalizzante. Non solo, l’impianto luci di ultima generazione e i suoni limpidi renderanno queste tre giornate memorabili.
Per gli amanti del rock il Legend Club Milano, è da sempre un luogo che ha segnato la storia della musica in città, ed ora, dopo il restyling, è pronto a rivelarsi sotto una veste completamente nuova.
Il programma completo
Si parte venerdì 6 settembre. L’ingresso è previsto per le ore 20.30. Sul sito legendclub.it il programma completo che prevede inizialmente: MESSA + Shores Of Null + Pugnale. Si continua alle 23.45 con Aftershow DJ set: Emo Night Milano.
Sabato 7 settembre alle ore 20:00 sul palco Ozone Dehumanizer + Golem Of Gore + Alfmob + GammaGC e alle 23.45 Aftershow DJ set: Chainsaw Nite.
Si conclude domenica 8 settembre con Bullo Fest VI edizione: Sharks In Your Mouth + guests dalle 20:00 in poi.
Il regolamento interno del Club
Come riportato dagli organizzatori, un vademecum previsto per tutti gli spettatori che prenderanno parte all’evento e che sono tenuti ad osservare sia all’interno del Legend Club Milano che all’esterno.
- Sono vietati tutti i comportamenti non idonei e atti a danneggiare persone o cose.
- E’ vietato introdurre all’interno del locale per motivi di sicurezza: Zaini; Trolley, borsoni e qualsiasi borsa ingombrante che possa creare intralcio in caso di emergenza;
- Vietato entrare con borracce e bottiglie d’acqua;
- Vietato portare all’interno del locale macchine fotografiche professionali e attrezzature per macchine fotografiche; Droni; Caschi (sia moto che bici);
- Oggetti contundenti e bottigliette spray.
“Ogni atteggiamento ritenuto non conforme e/o pericoloso per l’incolumità di persone e cose sarà denunciato e punito, grazie alla presenza di addetti alla sicurezza posizionati all’interno e all’esterno del locale e pronti ad intervenire per garantire il sereno svolgimento dell’evento. E’ vietato l’ingresso ai minori di 14 anni non accompagnati da un genitore e all’interno del locale non è consentita la somministrazione di alcolici ai minori di 18 anni”.
LEGGI ANCHE: >>> Milano, 80 km di piste ciclabili possono essere cancellate: cosa prevede il nuovo Codice della strada di Salvini
LEGGI ANCHE: >>> Omicidio Sharon Verzeni, Moussa Sangare scatena la rivolta dei detenuti: bersagliato da bombolette incendiarie
Come arrivare
Il leggendario Club milanese si trova in Viale Enrico Fermi, 98 angolo Via Camillo Sbarbaro. Per arrivarci da Monza Brianza: prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all’altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.
Mentre con i mezzi pubblici prendere la metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro.