Ornella Vanoni è ospite del podcast di Marco Mazzoli e Rovazzi 2046. La donna rivela un particolare privato del cantante.
Ornella Vanoni colpisce ancora. I fan sono abituati a vederla in diretta da Fabio Fazio con le sue peripezie e i racconti di una vita che entusiasmano il pubblico. Questo vuol dire che la donna non solo ha saputo coltivare la propria fanbase, ma riesce ad avere un’evoluzione particolarmente forte e indirizzata.
Non solo musica, anche battaglie sociali e irriverenza. Ornella Vanoni distingue il segno dei tempi da quello che è stata rimanendo ugualmente un’icona. Dai suoi racconti emerge vita vera, un vissuto trascorso fra brani senza tempo e la ribellione sempre viva che anima anche la sua terza età.
Una costante ascesa che permette di ascoltarla ancora per ore, sia in tv che in radio, ma anche e soprattutto nei podcast. Di recente è stata ospite al contenuto di Rovazzi e Mazzoli. 2046 – un podcast dal futuro. Format dove ci si interroga sulle nuove tendenze per capire dove andremo a finire come star system e non solo.
Nell’ultima puntata c’erano ospiti Fabio Fazio e Ornella Vanoni. Il divertimento è assicurato: gli aneddoti sono talmente tanti che il filo del discorso prosegue senza sosta. Fin quando non si arriva a parlare di Mahmood. Un uomo che ha scelto di tenere riservate le sue pene d’amore, almeno fin quando non ha parlato Ornella Vanoni: “Lui sta con un uomo a Berlino, cucina benissimo”.
Leggi anche: Milano, Alberto Genovese accusato di abusi sessuali ed evasione fiscale torna in Tribunale
Lo sguardo di Fabio Fazio diventa cianotico. Chiaro imbarazzo in diretta. La cantante ha detto una cosa che avrebbe dovuto rimanere segreta. Ormai è troppo tardi. La sincerità e la dirompente sicumera della Vanoni fanno breccia nel cuore dei fan proprio per questi momenti. Impazza il toto gossip, ormai è caccia al fidanzato di Mahmood.