Promossa dalla Fondazione Giorgio Gaber, in collaborazione con il Piccolo Teatro, torna Milano per Gaber al Teatro Grassi.
La rassegna, che si terrà dal 26 al 29 marzo, è nata con lo scopo di mantenere viva, soprattutto tra i giovani, la conoscenza e la passione per un grande autore che proprio al Piccolo ha dato vita al Teatro-Canzone: una vera e propria forma espressiva che coniuga libertà intellettuale e responsabilità civile.
Quattro sono gli appuntamenti di questa edizione e si terranno tutti nella sede storica del Piccolo Teatro Grassi. Il 26 marzo si terrà l’incontro dal titolo Destra, sinistra o… Giorgio Gaber con Graziano Delrio, che inaugura la rassegna; martedì 27 marzo Gaber-Fossati “Le donne di ora” (incontro con Ivano Fossati condotto da Massimo Bernardini); mercoledì 28 marzo Polli di allevamento (spettacolo di Giorgio Gaber e Sandro Luporini con Giulio Casale); giovedì 29 marzo Instant Theatre di e con Enrico Bertolino, coautore con Massimo Navone, Luca Bottura, Enrico Nocera.