Milan%2C+Lukaku+ancora+possibile%3A+il+belga+pu%C3%B2+arrivare%2C+i+rossoneri+sanno+come+beffare+il+Napoli
milanocityrumorsit
/prima-pagina/milan-lukaku-ancora-possibile-il-belga-puo-arrivare-i-rossoneri-sanno-come-beffare-il-napoli.html/amp/
Prima Pagina

Milan, Lukaku ancora possibile: il belga può arrivare, i rossoneri sanno come beffare il Napoli

Romelu Lukaku è ancora un obiettivo dei rossoneri. Il Diavolo sa come arrivare all’attaccante: la strategia che può beffare la concorrenza.

Romelu Lukaku, non è ancora finita: il Milan tiene d’occhio il belga che potrebbe tornare in Serie A. Resta soltanto da decidere dove: il Napoli sembra essere in vantaggio sui rossoneri, ma è solo uno scatto di facciata perchè i partenopei sono legati a un’altra cessione. Quella di Victor Osimhen.

Lukaku può tornare a Milano (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Se non parte lui, difficilmente Lukaku potrà arrivare a Castel Volturno. Poi con Conte si sentono, si aggiornano, si cercano. Il mercato, tuttavia, non è fatto solo di squilletti reciproci. Serve concretezza e tempistica. Qualità che il Milan, in questo momento, sembra avere a disposizione. Soprattutto da quando i Blues hanno abbassato il prezzo del cartellino.

Lukaku-Milan, affare ancora possibile

Lo hanno fatto per abbassare le pretese e vendere un attaccante che non ritengono prioritario. Il Napoli ha provato a piazzare Osimhen nell’affare, ma alcuni parametri ancora non convincono. Allora gli azzurri prendono tempo che non hanno, istanti e possibilità che invece sembra avere il Diavolo.

Il centravanti belga (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il Milan continua a sondare il terreno e, intanto, parla con l’agente del calciatore. L‘ingaggio non è un problema: si potrebbe fare una cosa simile a quella che ha visto affermarsi Rafael Leao. Uno stipendio in crescita, da top player, per farlo sentire ancora utile alla squadra e importante nello spogliatoio.

La strategia

Dimensione che piace non poco a Big Rom dopo esser stato a Roma senza particolare mordente, ma con tanta voglia e passione. Dunque le possibilità di vederlo a Milanello ci sono ancora, soprattutto se il Napoli non si sbriga a formulare una controfferta decente. Si resta sui 25 milioni, ma il nodo contrattuale va risolto e non è semplice. Proprio per questo i nuovi rossoneri, anche sul piano dirigenziale, vogliono provare a beffare la concorrenza.

Leggi anche: Milano, è morto in ospedale il ciclista vittima di un incidente con un auto in viale Tunisia | Cosa è successo

Lukaku fino a poco tempo fa sembrava impossibile, ora sembra essere la soluzione ideale. Oltre a Tammy Abraham. Altro romanista monitorato da Fonseca. Una volta andato via Zirkzee, su cui ha messo gli occhi il Manchester United, il Diavolo non ha mai smesso di guardarsi intorno. Dopo tanto cercare, forse, è arrivato il momento di prendere qualche iniziativa. Il reparto offensivo aspetta: due pedine non da poco potrebbero arrivare prima di quanto si creda.