Milan%2C+Lopetegui+sfuma%2C+dall%26%238217%3BInghilterra+sicuri%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+un+accordo+con+il+West+Ham%26%238221%3B
milanocityrumorsit
/prima-pagina/milan-lopetegui-sfuma-dallinghilterra-sicuri-ce-un-accordo-con-il-west-ham.html/amp/
Prima Pagina

Milan, Lopetegui sfuma, dall’Inghilterra sicuri: “C’è un accordo con il West Ham”

Milan, Lopetegui si allontana: l’ex CT della Spagna avrebbe già un accordo di massima con il West Ham. L’indiscrezione dall’Inghilterra.

Milan, la ricerca del nuovo tecnico continua. L’elenco sulla scrivania di Moncada e Furlani comincia a sfoltirsi. Colpa o merito del calciomercato. Sembrava essere in vantaggio Lopetegui, ex CT della Spagna, per via della mentalità vincente e del giusto approccio con i giovani. L’allenatore, tuttavia, sembra avere altri progetti: la conferma arriverebbe dall’Inghilterra.

Lopetegui si allontana dal Milan (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Sky Sport Regno Unito, infatti, sottolinea come il tecnico avrebbe già raggiunto un accordo con il West Ham. Dunque l’avvenire per Lopetegui sarà quasi sicuramente a tinte rossoblù: la Premier League lo attende. Il Milan, allora, non resta a guardare. Si valutano altri profili. Il rinnovo di Pioli sembra lontanissimo. In pole restano Conceicao e Fonseca.

Leggi anche: Marco Manfrinati, sfregia l’ex e uccide il suocero. Il motivo della furia omicida

Milan, addio Fonseca: il tecnico spagnolo verso la Premier

Poi ci sono le alternative italiane: Antonio Conte, l’ex Juve però sembrerebbe essere più in orbita Napoli, e Thiago Motta. Il tecnico del Bologna gradisce non poco la destinazione rossonera, ma prima dovrà risolvere le ultime questioni con il Bologna. In ultima istanza c’è sempre Roberto De Zerbi. L’ex tecnico del Sassuolo ha fatto vedere prestazioni incoraggianti al Brighton.

L’allenatore tentato dalla Premier League (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La sua filosofia di gioco potrebbe essere quella giusta per il Milan che verrà: giovani e qualità. Attualmente l’allenatore italiano sembra stare bene nel Regno Unito, ma non ha chiuso al possibile ritorno in Italia: “È ovvio – ha detto – che se non sono felice al Brighton vado via”. Questo non è un mal di pancia, piuttosto una presa di coscienza. L’allenatore non resta dove ci sono sospesi o attriti. Per questo il Milan valuta ogni ipotesi, a maggior ragione adesso che Lopetegui sembra essere definitivamente sfumato. Il casting allenatori rossonero non è ancora finito.