Milan, gaffe di Scaroni: “150 milioni per Leao? Lo impacchetto”, poi il dietrofront

Il Presidente del Milan Scaroni parla di Leao e la gaffe fa discutere. L’uomo sarebbe stato pronto a vendere per una cifra monstre.

Milan, attenzione al mercato. Le trattative si fanno ovunque, persino il 2 giugno. Parola di Paolo Scaroni: il Presidente del Milan è stato intercettato alla tradizionale cena con il Presidente della Repubblica prima della Festa di domani. Il ricevimento al Quirinale avrebbe visto il numero uno del Milan affrontare il discorso acquisti-cessioni: “La priorità è il centravanti – avrebbe detto – poi se mi danno 150 milioni impacchetto Leao e lo mando via”.

Leao svogliato, scenari per il futuro
Rafael Leao (fonte: © LaPresse) – Milano.cityrumors.it

Queste parole, intercettate da un giornalista dell’agenzia di stampa Dire, fanno il giro del Web e finiscono sulla bocca di tutti in tempo record. Scaroni mette il Milan in una posizione scomoda. Infatti ritratta immediatamente: “Non ho mai detto una cosa del genere, perchè non la penso assolutamente”.

Scaroni e la gaffe su Leao

Una smentita in tempo reale per raffreddare gli scenari. Altrimenti i club si sarebbero già fatti avanti, specialmente coloro che non hanno problemi di liquidità. Vedi Arabia o Inghilterra. Sono mondi e modi a parte che possono consentire persino un colpo da capogiro come l’acquisizione del portoghese. Il talento rossonero ha una clausola di 175 milioni e resterà con il Milan.

Leao addio Milan
L’attaccante portoghese (LaPresse) – Milano.cityrumors.it

Almeno questa è l’impressione per il momento, fra qualche tempo impossibile sapere cosa succederà. Scaroni ha fatto emergere un retroscena che, seppur smentito, appare plausibile. 150 milioni di euro è una cifra a cui sarebbe impossibile dire di no. Una proposta indecente persino per il Diavolo che arde di riscatto.

Leggi anche: Milano, giallo sull’uomo travolto dal Malpensa Shuttle. Era già a terra all’arrivo del bus

Il mercato si anima

Leao non si muove, ma le offerte potrebbero arrivare. E Scaroni, seppur inconsapevolmente, ha fissato il tetto. A certe condizioni, per qualcuno, potrebbe essere un affare. Stiamo parlando di fantamercato, ma quando ci sono di mezzo gli affari – specialmente nel calcio – niente è impossibile.

Gestione cookie