Lautaro Martinez, accordo raggiunto con l’Inter: rinnovo fino al 2029, tutte le clausole del contratto

Lautaro Martinez sarà ancora il capitano dei nerazzurri. Almeno fino al 2029. L’argentino ha trovato l’accordo con Oaktree.

Lautaro Martinez ha scelto ancora l’Inter. L’argentino sarà sempre il capitano dei nerazzurri. Accordo raggiunto fino al 2029. Il timore era che con Oaktree e il passaggio al fondo statunitense da Zhang il rinnovo potesse subire qualche slittamento. Invece i nuovi proprietari hanno fatto le cose secondo criterio: subito accordo con Inzaghi e poi definizione del futuro del Toro.

Lautaro Martinez lascia l'Inter? Cosa ha detto il suo agente
Il centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez – milano.cityrumors.it (ANSA)

Questo significa che la continuità con il corso precedente non è un miraggio: gli americani vogliono riprendere da dove il gruppo Suning aveva concluso. Allora l’attaccante argentino diventa una priorità. Così come primario era l’obiettivo di non creare incomprensioni fra le parti. L’agente di Lautaro è uscito dal colloquio preliminare rinfrancato.

Leggi anche: Milano, arrivano per fermare una 39enne ma in cinquanta minacciano di morte i poliziotti

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter

Martedì dovrebbe arrivare la firma, con conseguente cambio del CdA. 9 milioni più bonus fino al 2029. Questi i numeri di un legame che dovrebbe portare l’attaccante a guadagnare 10-12 milioni di euro nella parte finale della propria carriera. Era quello che voleva. Ora deve parlare il campo: l’intesa sul contratto c’è stata e l’argentino può pensare a fare una preparazione atletica da protagonista.

Lautaro Martinez, parla l'agente: "Il rinnovo di contratto..."
Il centravanti argentino – milano.cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Insieme a Marcus Thuram è un incedibile. Questo vuol dire, come minimo, un altro campionato sulla cresta dell’onda. La seconda stella è arrivata, ma le soddisfazioni non sono finite. Parola del Toro, con buona pace di Oaktree che ha messo immediatamente le cose in chiaro. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Gestione cookie