Imagine Dragons a Milano, l’annuncio della terza data italiana scatena i fan. I dettagli

Il famoso gruppo statunitense arriverà a Milano. Non sarà però la prima tappa italiana: prima appuntamento a Padova e a Napoli

Gruppo nato a Las Vegas nel 2008 e composto da Dan Reynolds, Wayne Sermon, Ben McKee e Daniel Platzman, gli Imagine Dragons hanno pubblicato ad oggi 7 album, di cui 5 in studio e 2 live. Più di 75 milioni le copie vendute: questo numero gli consente di essere annoverati tra gli artisti con il maggior numero di vendite nella storia della musica. In occasione del loro Loom Tour, che prende il nome dall’ultimo album Loom pubblicato il 28 giugno 2024, hanno iniziato uno world tour che toccherà anche l’Italia.

Gli Imagine Dragons arrivano a Milano
Gli Imagine Dragons arrivano a Milano: tutti i dettagli (milano.cityrumors.it / ansafoto)

L’album Loom è tra l’altro il primo pubblicato senza il batterista Daniel Platzman che, a partire dal 2023, non ha più partecipato alle attività della band. Il tour, comunque, è iniziato in Nord America già a luglio e, in questi mesi, stanno girando per il mondo. Tre attesissime tappe anche in Italia, tra cui una a Milano: tutti i dettagli.

Leggi anche – Morgan difende Milano, duro sfogo dell’artista sui dati della criminalità

Leggi anche – Cocaina nei cioccolatini e cellulari nel carcere: arrestate 13 persone. In manette anche un agente e un avvocato milanese

Il Loom World Tour

Sarà proprio la tappa a Milano che darà il via alla serie di concerti europei degli Imagine Dragons. L’entusiasmo è già alle stelle e, per chi non era riuscito ad accaparrarsi uno dei biglietti per Napoli (21 giugno 2025) o per Padova (19 e 19 giugno 2025), l’appuntamento all’Ippodromo Snai La Maura di Milano previsto per il 27 maggio 2025 sarà l’occasione giusta per godersi uno spettacolo da togliere il fiato. La data è appena stata annunciata e i biglietti saranno acquistabili a partire dalle 11 di lunedì 23 settembre: l’unica data ancora disponibile, tra quelle italiane, è la seconda di Padova, del 19 giugno.

Gli Imagine Dragons arrivano a Milano
Gli Imagine Dragons arrivano a Milano: tutti i dettagli (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Come acquistare i biglietti

I titolari di carta Mastercard godranno di un accesso prioritario ai biglietti e potranno quindi accedere alle vendite già dalle 11 di venerdì 20 settembre: la vendita si terrà sui siti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Tutti gli altri, invece, dovranno attendere il lunedì successivo, quindi il 23 settembre. Durante il concerto, gli Imagine Dragons si concentreranno sicuramente sul loro sesto album, Loom, sebbene sicuramente non mancheranno le hit che li hanno resi una delle band più famose di tutto il mondo.

Gestione cookie