L’ultima puntata di Belve, tra gli altri, vedrà protagonista anche Francesca Pascale. Ex compagna di Berlusconi. Non mancano le frecciatine.
Belve volge al termine, la celebre trasmissione di Raidue – condotta da Francesca Fagnani – chiude per questa stagione. Mentre aumentano i rumors sulla prossima, con il programma che potrebbe tornare al Nove, la conduttrice e giornalista svela gli ospiti dell’ultima puntata.
Ci sarà anche Francesca Pascale, ex compagna del compianto leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. La sua storia fece scalpore perchè, dopo la relazione con l’ex Premier, Francesca Pascale fece coming out e si mise insieme a Paola Turci. Nota cantante italiana. Da un amore all’altro.
Francesca Pascale pungola la famiglia Berlusconi
A far parlare di sé la Pascale fu bravissima: un mix di scaltrezza e curiosità. Non prese mai posizione direttamente, per lei parlarono – in qualche maniera – delle foto in barca con Paola Turci. Si tratta oramai di qualche estate fa. Scatti che le costarono la relazione con Berlusconi, già da tempo al tramonto, e anche la permanenza in una delle sue lussuosissime ville.
Ora vendute dai figli. Celebre fu la riconsegna delle chiavi a sancire un amore finito o, forse, mai cominciato davvero: il dubbio ai telespettatori lo insinua la Pascale stessa che, a Belve, parla di un eventuale matrimonio con l’ex Premier. “Sposata io con Berlusconi? Non lo avrei mai fatto per finta”.
Il retroscena sul matrimonio
A questo punto la Fagnani incalza: “Questa è una frecciatina, non le sono piaciute le finte nozze con la Fascina?”. La Pascale risponde secca: “Non me la sento di giudicare un rappresentante della Repubblica”. È chiaro, comunque, che il rapporto (della Pascale) con Berlusconi fosse di facciata e certe dichiarazioni toccano sul vivo anche il presente della famiglia Berlusconi.
Leggi anche: Baby Gang di nuovo in carcere: ha violato i domiciliari. Perché c’entra il nuovo album
Silvio non c’è più, ma i figli sì, e potrebbero reagire indispettiti alle dichiarazioni della celebre ex. Per non parlare della Fascina, la quale non ha ancora replicato. Magari aspetta di vedere la puntata, ma già dall’anteprima i contenuti sono abbastanza forti. Il passato che ritorna, bisogna capire in che misura e soprattutto con quali conseguenze.
Visualizza questo post su Instagram