Fiorella Mannoia balla “Tuta Gold” con Mahmood: il siparietto è un cult sui social | VIDEO

Fiorella Mannoia e Mahmood sempre più complici all’Arena di Verona: la celebre cantante si mostra a proprio agio nel ballare “Tuta Gold”.

Fiorella Mannoia protagonista all’Arena di Verona con “Una, nessuna, centomila”. Manifestazione musicale che porta con sè arte e molteplici messaggi di inclusione e natura sociale. Un contesto in cui è possibile fare musica con la cultura e viceversa. C’è stato Amadeus e con lui tanti altri volti noti del piccolo e grande schermo, ma l’ultima parola l’ha avuta la musica con tanti artisti pronti a mettersi in gioco.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia protagonista all’Arena di Verona (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Ambo sessi perchè le distinzioni, quando c’è di mezzo la musica e non solo, non serve farne. Vince soltanto la coesione sociale e il buon gusto. Senza dimenticare un pizzico di divertimento. Quello che ha pervaso Fiorella Mannoia quando si è trattato di accogliere all’Arena di Verona uno come Mahmood. Il cantautore sta vivendo uno stato di grazia: tutti lo vogliono o cercano un featuring, ma lui si concede raramente.

Fiorella Mannoia scatenata su “Tuta Gold” all’Arena di Verona

Non per spocchia, semmai per troppi impegni. Magari averli sempre questi problemi avrà pensato qualcuno: il cantautore riesce ugualmente a trovare spazio per i progetti che meritano. “Una, nessuna, centomila” è fra questi e l’artista non poteva esimersi dall’esserci. In primis perchè l’ha ‘convocato’ Fiorella Mannoia in persona, in secundis perchè conta quello che dicono le classifiche. La sua “Tuta Gold” resta un riferimento generazionale di questi mesi: da Sanremo in poi la cantano tutti.

Mannoia Fiorella
La cantautrice si scatena con Mahmood (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Senza distinzione e con la stessa meraviglia del primo ascolto. C’è poi, in accompagnamento, anche una coreografia memorabile. La ballano tutti, su TikTok e non solo. Si è cimentata nell’esibizione persino Silvia Toffanin a Verissimo, poteva mai esimersi Fiorella Mannoia.

Leggi anche: “One People”, l’associazione che ha l’aria di una setta: per i seguaci le regole non esistono. Scoppia il caso

La sua proverbiale sobrietà si è trasformata per un attimo in agilità e dinamismo con la volontà di stupire. Mahmood, vedendo il balletto, è rimasto senza parole: “Sei perfetta”. Parole al miele da parte di entrambi. Chissà che davvero non sia l’inizio di una nuova collaborazione. I social, a giudicare dalle reazioni al video, approvano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

Gestione cookie