Fedez è sempre al centro delle notizie di cronaca rosa. Ormai sembra lanciato in una nuova fase della vita: risate, scherzi e qualche sfottò.
Fedez sta vivendo una nuova fase della carriera e della vita privata. L’addio a Chiara Ferragni sembra aver aperto nuove possibilità: immobile comprato, casa arredata, macchine di lusso e tanta voglia di divertirsi. Forse per staccare la spina dall’ultimo periodo un po’ troppo complicato. L’artista vince anche un’altra causa nei confronti del Codacons.
Si assicura, dunque, ulteriori motivi per festeggiare. Lo vediamo sfrecciare su Porsche e Ferrari, ma il punto non è quello che fa. Bensì come lo fa. Il momento del riscatto si coglie dai dettagli: Fedez sembra un’altra persona. Più leggero, meno teso e divertente al punto giusto. Vede i figli quanto basta e il resto del tempo lo passa tra eventi e promozione.
L’ultima volta, poi, ha avuto anche modo di provare uno dei suoi classici outfit: scelte estreme, leggermente fuori contesto, che però piacciono ai fan. Nel mettersi determinati abiti ha anche imitato il fit check delle imprenditrici digitali. Più di qualcuno ci ha visto una stoccata alla ex moglie Chiara Ferragni.
Lei ha compiuto gli anni da poco, ma non ha avuto ancora modo di mettere ordine agli eventi della propria vita. Scandali, udienze e altalene emotive. C’è tutto, ma probabilmente avrà visto le storie di Fedez. Anche se non si seguono più su Instagram, può aver trovato il modo di rimanere aggiornata su quello che fa il suo ex marito.
Leggi anche: Milano, come sta Christian Di Martino: le condizioni dell’agente accoltellato a Lambrate
Sicuramente la reazione a tanto divertimento può essere spiazzante o anche un’opportunità per ripartire. Fedez lo ha fatto, ora tocca a lei. L’estate è alle porte: sarà la prima per i Ferragnez da separati. Meglio scapoli – in un certo senso – che con il peso dei rimorsi.